Scuola di Ascensione Globale

Home Articoli Domande & Risposte Schede

 

News

Contatti

D&R

Articoli

Schede

Archivio D&R

 

 

23. Chi è un rettiliano?
by Dani

 

In qualche articolo e D&R ho già accennato a proposito dei rettiliani. Ho anche detto che tutti gli esseri umani esistenti nello spazio-tempo, di qualsiasi dimensione, sono rettiliani, fatta eccezione per Dio e Dea. E che i rettiliani hanno mantenuto a lungo un certo potere anche sul nostro pianeta. Ma chi sono questi rettiliani? Da dove vengono? E come sono fatti?

Possiamo definire rettiliano chiunque abbia in sé anche una minima percentuale di genetica rettiliana. E come già detto, tutti gli esseri umani ad esclusione di Dio e Dea hanno in sé una certa percentuale di genetica rettiliana. Che cos'è la genetica rettiliana?

La genetica rettiliana è quell'insieme di informazioni e di antenati che risalgono al primo figlio che Eva ebbe quando fu sedotta dal serpente. Ma come è possibile che Eva ebbe un figlio da un serpente? Cosa accadde allora?

Accadde che Eva effettivamente non ebbe alcun figlio con Adamo, e si fece sedurre dal serpente nel senso che Eva, vedendo un serpente, si immaginò un pene e cominciò a masturbarsi. Dato che Eva ed Adamo riuscivano a manifestare un proprio pensiero molto rapidamente, Eva a forza di masturbarsi ed immaginando la penetrazione di un pene nella sua vagina rimase incinta da sola, senza lo sperma di un maschio. E' da questo fatto che nacque il mito antico, riscritto in molte storie antiche come in quella di Osiride, di Mitra e di Cristo, di un figlio-Dio nato da una vergine. Il vero Gesù, quello romano, nacque normalmente da una copulazione tra i suoi genitori.

Quanto detto non significa che la donna potrebbe avere un figlio senza lo sperma del maschio. Il caso di Eva fu un'eccezione. Dio infatti, nel caso in cui Eva ed Adamo non avessero copulato tra loro, fece sì che Eva avesse in sé la capacità di procreare un figlio/a con la semplice volontà, senza l'uso dello sperma maschile. Ma è un caso unico e che non si è mai più ripetuto nella storia. Fu un'eccezione dovuta al fatto che era necessario creare una generazione di esseri umani nel nostro spazio-tempo ed era possibile che Adamo ed Eva scegliessero in quanto fratelli di non copulare.

Quindi come vedete il nome rettiliano significa in realtà "un essere umano creato dalla seduzione di un serpente". Ma il serpente non c'entra nulla con la procreazione in sé!

Quindi non esistono esseri fisici che sono metà umani e metà rettili! Non esistono esseri fisici alti 2,5 - 3 metri, tutti verdi, metà uomo e metà rettile.

I Cinesi hanno una forte genetica rettiliana ed in certe occasioni ho già detto che anche i loro occhi a mandorla si rifanno agli occhi di un rettile. L'avere una forte genetica rettiliana significa semplicemente che la loro razza discende direttamente dal primo figlio di Eva, che nacque come detto senza sperma maschile ma con la semplice volontà di Eva e che aveva gli occhi un po' a mandorla in quanto Eva mentre si masturbava pensava anche a quel serpente, e quindi anche ai suoi occhi. Tutto qui.

Quindi vedete come in realtà il dire che tutti gli esseri umani sono rettiliani non significa che derivino dalla copulazione tra un rettile ed un essere umano, ma che semplicemente furono creati pensando ad un serpente, cioè ad un rettile. Quindi la differenza tra i termini "essere umano" e "rettiliano" serve solo per identificarne la diversa origine (solo Dio e Dea sono esseri umani puri) ma di fatto sono sempre Uomo e Donna.

Tutte le informazioni che sono uscite negli ultimi 10-15 anni in particolare nel mondo New Age riguardo a questi presunti rettiliani, descritti come esseri verdastri, molto alti ed orrendi alla vista, bè, dal mio punto di vista valgono solo se si intende tali esseri come entità eteriche, non come forme fisiche.