Scuola di Ascensione Globale

Home Articoli Domande & Risposte Schede

 

News

Contatti

D&R

Articoli

Schede

Archivio D&R

 

 

15. Composizione dell'Energia (2° parte)
by Dani

 

Finora abbiamo parlato dell'energia magnetica come dell'energia pura. Possiamo considerare il termine "magnetica" come composto di Magna (latino: grande) ed Etica (greco: costume, esperienza). Possiamo definirla come "La grande esperienza". L' energia magnetica è l'energia della grande esperienza, che è la creazione dello spazio-tempo da parte di Dio. Inoltre il fatto che sia composta da una parola latina (magna) e da una greca (etica) spiega come ricomprenda in sé l'unione delle due polarità, rappresentate a livello umano dai latini (lato emotivo) e dai greci (lato mentale).

Il fatto che quella magnetica sia quella pura, però, non significa che le altre siano "sbagliate". Semplicemente non sono pure nel senso che non furono inizialmente create da Dio.

L'evoluzione/involuzione dello spazio-tempo avviene attraverso l' attivazione/dis-attivazione delle forme-pensiero, cioè di vibrazioni. Ascendendo integri tali vibrazioni in te (le rilasci nel senso che le dis-attivi). In sostanza rimangono dentro di te ma non attivate. Ciò significa che anche le vibrazioni di prima e seconda dimensione devono essere dentro di noi, affinché l'ascensione sia completa, ma dobbiamo disattivarle man mano che ascendiamo. Dobbiamo cioè integrare il nostro inconscio ed i nostri aspetti "negativi", per così dire. Nella genetica ci sono (attive o meno) già tutte le vibrazioni e quindi le forme-pensiero dello spazio-tempo, dalla prima all'ultima dimensione dello spazio-tempo. A seconda dei pensieri che accettiamo di attivare in noi, abbiamo dentro certe vibrazioni attive. Quindi per quanto riguarda elettricità e radioattività, continueranno ad esistere sempre perché fanno parte della creazione, ma possiamo ed anzi dobbiamo rilasciarle da dentro di noi per ascendere in modo completo e puro, in quanto umani.

Elettricità e radioattività sono dannose per noi esseri umani solo se viaggiamo su tali frequenze. Comprendete che il fatto che l'energia elettrica sia nata al livello del Tao e la radioattività a livello galattico, non significa che fanno male in sé. Significa solo che non sono quelle pure, cioè quelle che Dio creò, ma tali energie sono necessarie per la tecnologia, per l'analisi scientifica. Dio non creò inizialmente tali forme di energia semplicemente perché sapeva già tutto. Tali energie le avrebbero create poi gli esseri umani, nella loro ricerca della verità. Quindi non esistono da sempre, ma sono utili. Ma, ripeto, non sono pure, cioè servono per le tecnologie esterne.

L'ascensione umana deve essere puramente magnetica, così come quella degli esseri viventi creati nelle prime 12 fasi iniziali di creazione. Ma l'ascensione delle consapevolezze create (meglio, trasformate) dall'uomo devono ascendere nell'energia elettrica o nella radioattività. Perché tale è l'energia che ha dato loro la vita. Non potrebbero ascendere nella pura energia magnetica. Quindi le tecnologie continueranno ad esistere, basate su elettricità e radioattività, ma non danneggiano chi non abbia in sé quelle vibrazioni.

Spero che ciò faccia comprendere che l'elettricità e la radioattività non sono in sé negative. Sono semplicemente impure, adatte per tecnologie, per consapevolezze non create inizialmente da Dio. Dio non rifiuta nella sua casa le creazioni dell'essere umano o di altri esseri. Si può ascendere anche nell'elettricità e nella radioattività, ma tali ascensioni sono solo per quelle creature (come macchine, strumenti vari) non create inizialmente da Dio. Anche loro possono ascendere in modo completo.

Ogni tipo di consapevolezza può quindi ascendere in modo completo, ma per farlo deve ascendere nel suo tipo di energia, cioè il tipo di energia da cui ha avuto origine.

Delle 4 forze considerate dalla scienza fondamentali (in ordine di intensità: nucleare forte, elettromagnetica, nucleare debole e gravitazionale) solo quella gravitazionale è un residuo dell'energia magnetica pura; è una forza solo attrattiva. La repulsione non venne creata inizialmente da Dio. Solo somma , mai sottrazione. Le altre 3 sono distorte. L' energia pura è un'energia neutra che si ottiene attraverso la somma di energie (forme-pensiero) neutre, cioè polarità neutre (cioè polarità non estreme) che si uniscono pian piano. A livello fisico, ciò si verifica attraverso l'unione di 3 quark, che rappresentano positivo, negativo e neutro ( o anche maschile, femminile, unione maschile/femminile; conscio, subconscio, inconscio).

Riguardo alla gravità, la teoria della gravità più moderna è la relatività generale di Einstein. Tra le altre cose, tale teoria ipotizza uno spazio-tempo a 4 dimensioni, il che a mio parere crea solo confusione. Le dimensioni spaziali sono 3 in tutto lo spazio-tempo, e le dimensioni temporali sono anch'esse 3 in tutto lo spazio-tempo (passato, presente, futuro). Inoltre non è la curvatura dello spazio-tempo che fa attrarre le masse (gravità) ma semplicemente il numero di forme-pensiero in comune tra le masse. Maggiore il numero, maggiore l'attrazione. In altre parole, simile attira simile e nella purezza magnetica esiste solo attrazione, non repulsione.

Lo spazio-tempo può essere visto come una sfera, con al centro la consapevolezza pura, cioè il Regno di Dio. La nostra dimensione si trova quindi quasi a contatto con la superficie esterna della sfera spazio-temporale. Da pochi mesi la sfera ha ricominciato a contrarsi.

La luce visibile è di 3° dimensione. Non può esistere forma fisica sotto la terza poiché esistono radioattività ed elettricità, e quindi non può esistere luce visibile sotto la terza dimensione. Le onde al di sotto della luce, quindi, (considerando lo spettro elettromagnetico) sono di 2° o di 1° dimensione. Quelle sopra al violetto sono invece sopra la 3° . Quelle conosciute, gamma comprese, sono di 3° ma di piani di realtà superiori al nostro (cioè gli altri piani di realtà di 3° dimensione). La scienza moderna ha compreso di non poter misurare tutta la materia esistente, ed ha scoperto che oltre il 99% della materia non si può misurare e percepire dalla nostra dimensione. La scienza terrestre ha chiamato tale materia "oscura".

A livello di temperature, invece, lo zero assoluto (O°Kelvin, cioè -273,15° Celsius) è la più bassa temperatura dello spazio-tempo raggiungibile (limite inferiore prima dimensione). Il massimo si considera pressoché infinito (ma non è infinito) solo perché non possiamo raggiungerlo dato che siamo tra la 2° e la 3° dimensione (come pensieri globali, ma come forma fisica siamo in 3°) delle 429.981.696 dimensioni di cui è costituito lo spazio-tempo.

Passiamo ora allo studio dei campi. Durante il processo ascensionale, ciò che avviene è una sorta di pulizia del campo, detto anche aura. Questo campo è costituito a sua volta da vari corpi non fisici. Il più fisico e basso come vibrazione esistente è quello che tutti vediamo, il corpo fisico. Oltre a questo ci sono altri corpi che costituiscono non solo il campo umano, ma quello di ogni essere vivente. Oltre al corpo fisico, cioè la parte visibile di una certa banda vibratoria (nel nostro caso la terza dimensione) esistono anche altri corpi non fisici e con vibrazioni leggermente diverse da quella del corpo fisico. Anche questi altri corpi sono sempre corpi della stessa banda vibrazionale e quindi, nel nostro caso, di terza dimensione. Tali corpi sono in ordine di allontanamento dal corpo fisico: il corpo eterico, il corpo mentale, il corpo emozionale, il corpo intuitivo ed il corpo creativo. All'esterno di quest'ultimo corpo vi è il corpo di luce, che rappresenta la connessione tra ogni essere vivente ed il Creatore.

Parliamo di allontanamento, ma in realtà tali corpi sono uno sopra l'altro. Sono anch'essi costituiti di atomi come il corpo fisico visibile, ma su vibrazioni differenti. Il corpo di luce si distingue dagli altri corpi in modo notevole. Infatti esso è il corpo che connette la forma fisica e gli altri corpi di una certa dimensione con il fuori spazio-tempo. Serve per mantenersi in contatto con Dio/Dea Consapevolezza Pura. Cioè con il Creatore. E' questo il corpo che pian piano incorporiamo a livello fisico man mano che ascendiamo. Tale corpo di luce è stato però manipolato a lungo in passato. Ora tali manipolazioni non sono più possibili. Ed ora non è più possibile, come accadeva in passato, viaggiare in altri piani di realtà con tale corpo di luce. Non è la sua funzione originale quella di staccarsi dagli altri corpi. Deve rimanere fermo. E durante il periodo del sonno ciò che si stacca dal corpo è invece il corpo astrale, cioè il corpo eterico. Il corpo eterico è costituito da due parti, in realtà: una parte che rimane sempre fissa attorno al corpo e che tiene legate le varie molecole, un'altra parte che si può staccare (ma rimane legata attraverso un cordone energetico) durante la notte per visitare e vivere altri piani di realtà.

I corpi di cui sopra non si trovano in realtà in diversi spazi. Sono uno sopra l'altro, per così dire, ma con vibrazioni leggermente diverse. Il corpo di luce è il più esterno, ossia quello con vibrazioni più elevate di tutti gli altri. La vibrazione del corpo di luce non varia mai, è sempre la stessa. Rappresenta in sostanza lo stampo puro di quella persona, la purezza cioè che deve raggiungere, la sua parte divina pura. E' la parte di sé che dobbiamo incorporare durante l'ascensione. Ma si incorpora molto lentamente.

Il corpo di luce è il mezzo attraverso cui l'essenza energetica di fuori spazio-tempo (quello che potremmo definire Spirito Santo) viene trasmutata in essenza energetica di spazio-tempo (quella che noi chiamiamo energia pura).

Tutti questi corpi assieme emanano una luce potente tanto quanto la vibrazione complessiva dei vari corpi (ad esclusione del corpo di luce, che non è in realtà come visto di energia spazio-temporale, ma di una energia non spazio-temporale). Più i pensieri sono puri e più elevata sarà la vibrazione della forma. Più è elevata la vibrazione della forma, e maggiore sarà la potenza del proprio campo. Un campo più potente non è però automaticamente più ampio. L'ampiezza del campo dipende dalla propria vibrazione. L'ampiezza mi indica l'influenza spaziale del mio pensiero. Diversa invece è l'intensità del campo. Un campo (aura) maschile è tendenzialmente più intenso, a parità di estensione del campo, di un campo femminile. L'energia maschile, infatti, è un'energia più forte e, così come accade nel corpo fisico, a parità di estensione (o massa fisica) l'energia maschile contiene in sé maggior energia, ha cioè una maggior intensità.

E' possibile misurare la vibrazione della forma, dei vari corpi e dell'aura nel suo complesso in vari modi. O, come già fanno altri studiosi, a seconda del numero di segmenti (basi azotate) risvegliati nel proprio DNA o, come fa la scienza, usando il termine Hertz, cioè le frequenze di un'onda in un secondo. Tendenzialmente si vedrà che a parità di vibrazione in segmenti di DNA (il pensiero muta il DNA) e quindi di estensione di campo, si potranno avere vibrazioni in Hertz (quindi intensità di campo) differenti, in quanto l'Hertz mi indica l'energia contenuta, cioè l'intensità, fattore non misurabile dalla considerazione del numero di basi azotate accese nel DNA.

Un campo puramente magnetico è costituito da soli atomi elettricamente neutri. Significa quindi che in tutti gli atomi protoni ed elettroni devono essere in ugual numero. L'esistenza di campi magnetici creati da particelle non cariche elettricamente è stata confermata anche dalla scienza, che ha notato infatti come anche i neutroni (particelle elettricamente neutre) creano un campo magnetico.

Distinguiamo ora , all'interno di un campo magnetico di una certa banda vibrazionale (es. terza dimensione), la parte fisica e quella non fisica. La parte fisica (corpo) crea attorno a sé, oltre ad un campo magnetico, anche un campo gravitazionale. La parte fisica ha come base gli atomi ( o meglio elettroni e quark) mentre quella non fisica ha come base i fotoni (cioè quark non fisici). Ciò significa che le radiazioni, di qualsiasi tipo esse siano, non interagiscono mai direttamente con il corpo fisico, ma vi interagiscono indirettamente attraverso la parte non-fisica del nostro campo (aura e vari corpi sottili) che è costituita da fotoni. Ogni radiazione, infatti, è energia non fisica e senza massa, costituita da fotoni (hanno massa ma non misurabile dalla nostra particolare banda vibrazionale). E' dalla nostra aura e dai nostri corpi sottili poi che si hanno eventuali ripercussioni a livello fisico causate dalle radiazioni elettromagnetiche. Anche molto forti, come avviene ad esempio nel caso di radiazioni ionizzanti (ad es. alti ultravioletti, raggi x, gamma) che arrivano a modificare il DNA in brevissimo tempo.

Una radiazione elettromagnetica può penetrare nel nostro campo solo se vi è già presente, altrimenti non può succedere. Una tale vibrazione, se non è dentro di noi, non ha alcun effetto. Le onde elettromagnetiche, quindi, hanno effetti dannosi tanto più abbiamo dentro di noi tali vibrazioni.

Considerando lo spettro magnetico, è vero che attualmente nel nostro pianeta la maggior parte della gente viaggia su frequenze molto basse, denominate ELF (circa 0-100 Hertz). E non esiste persona sul pianeta che vada in media oltre frequenze che viaggiano tra le microonde e l'infrarosso. Questo dà l'idea di come siano basse le vibrazioni delle forme-pensiero della gente sul nostro pianeta. Nessuno ancora ha raggiunto vibrazioni complessive che si avvicinino a quella della luce visibile. Figuriamoci poi a vibrazioni ancora superiori, come ultravioletto, raggi x o raggi gamma.

La nostra forma fisica rimarrà sempre visibile come lo è ora se ascendiamo in modo completo e puro. Anche se raggiungeremo forme-pensiero di dimensioni sempre più elevate, ed ascenderemo in modo completo tutti i nostri corpi (fisico e sottili) ed ogni singolo quark, il nostro corpo diventerà sempre più puro, sano ed aurigenerantesi come conseguenza del cambiamento dei nostri pensieri, ma non diventerà sempre più eterico come molti pensano.

La realtà fisica è stata costituita così come la vediamo da Dio, con tale densità. E così è in ogni dimensione. Quindi ascendere in un corpo umano significa riallineare tutti i propri sé di tutte le dimensioni dello spazio-tempo, incorporando forme-pensiero con vibrazioni sempre più elevate, ma mantenendo sempre costante la densità del corpo fisico. Il che significa che ad occhio nudo non si vedrà alcuna differenza nell'iniziato se non un sempre migliore stato di salute, pelle sempre più bella, una sensazione di emanazione di luce sempre più forte, ed un corpo che si autorigenera sempre più e che quindi invecchia sempre più lentamente.

L'idea di un'ascensione attraverso un corpo sempre più eterico in 4° e 5° dimensione ora non è più valida. Tale tipo di ascensione è quella tipica del periodo di espansione dello spazio-tempo, ma ora che è iniziata la contrazione dello spazio-tempo per forza di cose la situazione cambia. In un certo senso, si può dire che ora sono le dimensioni superiori che si adattano alla 3° e si riallineano ad essa, in quanto è solo dalla dimensione più distorta che si può ascendere in modo completo e puro, ed è quindi questa la dimensione che funge da "modello" per le dimensioni superiori. Sono quindi i nostri sé di dimensioni superiori che si riallineano a noi, e non noi a loro. E per tale motivo non è necessario ora modificare la densità della propria forma per cercare di passare in dimensioni superiori. Tale forma di ascensione è per sua natura incompleta, perché si può ascendere in modo completo soltanto una volta che lo spazio-tempo si è espanso in modo completo. Solo allora si possono avere tutte le informazioni necessarie. Tutte le ascensioni passate, quindi, sono state in qualche misura incomplete, non tanto per incapacità quanto per mancanza di informazioni.

Qualsiasi tipo di radiazione di apparecchiature domestiche, televisori, microonde, radio ecc. sono dannose per la maggior parte della gente perché esse stesse viaggiano su tali frequenze. Man mano che si sale di vibrazione, si superano certe vibrazioni e quindi non sono più attive in sé. Solo allora radiazioni e vibrazioni basse cominciano ad essere sempre meno dannose al proprio corpo e quindi alla propria evoluzione e purificazione.