Beauty Companynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn dnnns

 

Lip Guard

Dall’ 11 gennaio al 14 marzo 2008, durante una selezione di tornei disputati presso la Scuola Bridge dell’A.S.d. Bridge Bologna, oltre ai normali premi di classifica, verranno assegnati punti in relazione all’ordine di arrivo in ciascun torneo che inseriranno i partecipanti in una graduatoria individuale ai fini della classifica finale del Gran Prix.

I punti saranno attribuiti nel modo seguente: ad ogni giocatore sarà attribuito un punteggio in relazione al risultato di ogni singolo torneo, determinando una classifica unica per le due linee di gioco. Sotto il 50% di media non si prendono punti. L’ultimo in classifica con oltre il 50% prenderà 1 punto, il penultimo 2 punti, e così via.

Alla fine sarà stilata una classifica generale che terrà conto dei migliori 15 risultati (sul totale dei 19 tornei previsti) prendendo in considerazione l’eventualità che un giocatore non possa partecipare a qualche torneo previsto nel calendario (a parità di punti in classifica prevarrà la media delle percentuali ottenute nei vari tornei).

Si determineranno i vincitori assoluti delle 2 categorie (Allievi e Fuori quota) nonché i primi 3 classificati di ciascuna categoria Allievi (I,II e III anno) e Fuori quota. I partecipanti a solo 15 tornei non potranno scartare risultati.

Ogni giocatore, nell’ambito della serie di tornei, avrà a disposizione 3 Jolly che userà singolarmente qualora intenda raddoppiare il punteggio di un torneo ai fini della classifica finale. Dovrà comunicarlo all’arbitro prima dell’inizio dell’incontro. I Jolly non giocati saranno inseriti d’ufficio negli ultimi 2 tornei (uno sarà perso).

La quota di iscrizione sarà incrementata di € 2,00 a giocatore per ogni torneo che verrà accantonata al fine di costituire il jackpot per la classifica finale. Poiché la classifica sarà individuale, i tornei si potranno giocare con partner sempre diversi, in ogni caso almeno 3 dei tornei previsti vanno giocati con un partner diverso dall’abituale.

Il monitore Maria Filippin durante questi tornei potrà giocare al massimo 2 volte con lo stesso giocatore al fine di non concedere vantaggi particolari.

Tutti i tornei si disputeranno alle ore 21 e nelle seguenti date:

Venerdì 11/1

Martedì 15/1

Venerdì 18/1

Martedì 22/1

Venerdì 25/1

Martedì 29/1

Venerdì 1/2

Martedì 5/2

Venerdì 8/2

Martedì 12/2

Venerdì 15/2

Martedì 19/2

Venerdì 22/2

Martedì 26/2

Venerdì 29/2

Martedì 4/3

Venerdì 7/3

Martedì 11/3

Venerdì 14/3

 

 

Premi

1° cl. allievi assoluto 14% del jackpot + trofeo

1° cl. Fuori quota assoluto 14% del jackpot + trofeo

1° cl. allievo 1° anno (o 2° cl. se 1° assoluto) 10% del jackpot + trofeo

2° cl. allievo 1° anno (o 3° cl. se 1° assoluto) 5% del jackpot + trofeo

3° cl. allievo 1° anno (o 4° cl. se 1° assoluto) 3% del jackpot + trofeo

1° cl. allievo 2° anno (o 2° cl. se 1° assoluto) 10% del jackpot + trofeo

2° cl. allievo 2° anno (o 3° cl. se 1° assoluto) 5% del jackpot + trofeo

3° cl. allievo 2° anno (o 4° cl. se 1° assoluto) 3% del jackpot + trofeo

1° cl. allievo 3° anno (o 2° cl. se 1° assoluto) 10% del jackpot + trofeo

2° cl. allievo 3° anno (o 2° cl. se 1° assoluto) 5% del jackpot + trofeo

3° cl. allievo 3° anno (o 2° cl. se 1° assoluto) 3% del jackpot + trofeo

1° cl. Fuori quota 10% del jackpot

2° cl. Fuori quota 5% del jackpot

3° cl. Fuori quota 3% del jackpot

La percentuale destinata a ciascun vincitore è stata calcolata sulla base del 100%. Essa verrà tuttavia ridotta, proporzionalmente, in base al costo effettivo dei trofei messi a disposizione. Le premiazioni verranno effettuate in concomitanza del Torneo di Pasqua della Scuola Bridge.

Buon divertimento