Carissimi colleghi,

non me ne vogliate se per una volta approfitto del sito del Collegio degli UU.G. della FICK, per una utilizzazione del tutto personale !

Voglio approfittare di tale possibilità per i ringraziamenti dopo-voto.

RINGRAZIO i ventisette colleghi e amici che credendo in me mi hanno votato (il ventottesimo ero io!);

RINGRAZIO i nove colleghi che avrebbero voluto votarmi ma che per ragioni diverse non lo hanno fatto;

RINGRAZIO tutti i colleghi che non avendo letto il mio programma non hanno potuto credere nella forza delle mie idee e del mio impegno per tutto il Collegio;

RINGRAZIO i ventitre colleghi che consapevolmente non mi hanno votato;

RINGRAZIO i sei colleghi che pur caldeggiando o pur non ostacolando la mia candidatura hanno deciso, all’ultimo minuto, di non votarmi;

Vi RINGRAZIO tutti poiché, inconsapevolmente, mi avete restituito agli impegni familiari e lavorativi ! Da ora in poi non dovrò più occuparmi di ciascuno di Voi!

Non si tratta di dati statistici ma di dati che devono “essere letti per quello che rappresentano e non vi è nessun intento di promuovere classifiche"

Se sarò designato e convocato ci rivedremo sui campi di gara, come dal 1986, al servizio della FICK e disponibile con Voi a lavorare per migliorare sempre di più il nostro “micro” mondo !

 

      Il Vostro ex Vice-Presidente

Vitantonio FORNARELLI