Ciao, 
 
sono Davide Verganti e questa è la mia mail.
 
Ti volevo fare i complimenti per il sito che da ancora prima di diventare un semplice Aspirante Arbitro avevo iniziato a frequentare per scaricarmi di tutto. 
Ora come allora è un punto fermo del mio aggiornamento sull'andamento della stagione.
 
Ho mandato una mail per il forum con l'account "usuli" che però è estraneo alla canoa. 
Ho potuto notare che i colori sono un pò troppo forti e devo dire anche se passo più di 10 ore al video (purtroppo faccio il sistemista ed il PC è il mio pane... ) ogni volta per i miei occhi è una fatica starci parecchio. Ti consiglio delle tonalità un pò più spente.
 
Ti ringrazio per l'attenzione ed ancora un complimenti per l'immane lavoro che svolgi da solo per tutti noi, neofiti e veterani

 
un saluto magari da ripetere sui campi di gara
 
Davide Verganti

Grazie Davide dei suggerimenti.

Quando ho impostato le pagine del Sito tre anni fa le conoscenze delle applicazioni e della grafica erano quasi nulle e quello che ne è uscito era il meglio che potessi fare da autodidatta. E' stato un lavoro immenso, copiando qua e la ho inserito anche dei piccoli applet per la casistica dello slalom.
Mi sembrava che l'azzurro che è un po' il nostro colore andasse bene.

Non è che adesso se sappia molto di più, ma mi rendo conto che a questo punto bisognerebbe fare un salto di qualità. 

In primo luogo il dominio con un vero nome (www.arbitricanoa.it ad esempio) e lo spazio web (oggi 50 mega sono quasi finiti) e non dover sottostare ai vincoli del gestore (accessi FTP solo con il loro collegamento, trasferimento di file, adesso anche la pubblicità).

Poi la struttura delle informazioni. Se tu vedessi il casino che c'è nelle cartelle con i dati ti spaventeresti da solo ! E' tutto da rifare ma mi viene male a metterci le mani, ma prima o poi lo dovrò fare.

Infine l'organizzazione delle pagine, gli stili ed i colori.

Mi mancava un po' lo stimolo per riprendere tutto in mano ma le vicende dell'ultimo periodo mi dicono che il mio lavoro è importante e vale la spesa di investirci.

Dovrei studiare un po' e migliorare le conoscenze. Ci proverò

Per intanto provo a cambiare i colori della home page che - mi dicono - deve essere rigorosamente bianca.
Poi mi farai sapere.

Visto il mestiere che fai e se ti intendi di questi temi non ti fare problemi ad inviarmi suggerimenti e non solo !

Grazie ancora

Peppino D'Angelo