Caro Direttore,
Umberto Prota, con il quale - anche se non sembra - ho un buon rapporto, mi chiede di pubblicare sul "Sito" le tre lettere più recenti del nostro carteggio. Dopo aver ottenuto il benestare dei tre Consiglieri citati in una delle lettere di Umberto, ti pregherei di pubblicare quanto richiesto oltre alle due righe di accompagnamento che seguono.

Un abbraccio.
Sante

 

Lagaro, 13 febbraio 2007


Il GA Umberto Prota ha chiesto di pubblicare integralmente le 3 lettere più recenti della corrispondenza intercorsa. L'ultima lettera riferisce anche apprezzamenti diretti e indiretti sui consiglieri DAC, pertanto avutone il rispettivo consenso, raccolgo volentieri l'invito senza aggiungere commenti perché mi auguro che il tutto sia abbastanza chiaro e (al di là di eventuali sterili polemiche), si commenti da se.

Peraltro Prota ha leggermente modificato la sua ultima lettera, dopo aver letto la mia risposta con alcune modifiche "ex ante" per le quali non mi è parso il caso di dare ulteriore risposta.

L'unica precisazione che intendo fare è che la mia risposta è stata inviata per conoscenza anche agli altri FAR e gli UUG Campani  (cosa che non avrei mai fatto di mia iniziativa) unicamente perché Prota aveva inviato la sua prima lettera a tutti quelli indicati in indirizzo ed io mi sono semplicemente rivolto alle stesse persone.

Un caro saluto a tutti.

Sante Tarabusi


15 dicembre 2006 - lettera di dimissioni di Prota

25 gennaio 2007 - risposta di Tarabusi

febbraio 2006 - controreplica di Prota