Caro Peppino,

è vero, ho dato le dimissioni e sarebbe stata mia cura comunicarlo al forum appena mi fosse arrivata la presa d'atto della Federazione. Il dado è tratto e ne spiego i motivi " personali ".

Da un anno ho ricevuto dall'amministrazione Comunale l'incarico di custode del Comune, questo implica una presenza abbastanza costante a casa e le uscite per gare avrebbero implicato un impegno per i miei familiari che non ho voluto. Avrei potuto fare l'esame da G.A., passarlo e mettermi in aspettativa ma non mi è sembrato corretto, inoltre oltre all'attività da impiegato Comunale ( vigile urbano ) ho anche un impegno di tipo artistico che mi occupa per 100 serate l'anno e non è poco, allora bisogna operare delle scelte e dare delle priorità e purtroppo dopo attenta valutazione la canoa è dovuta passare all'ultimo posto ed è stata la prima rinuncia operata ma non sarà l'unica.
 
Cosa dire, non è nella mia natura essere mieloso e non dire quello che penso, per cui, essendo stata la canoa un momento della mia vita in cui ho incontrato vari tipi di persone, posso dire di averne incontrato di tutti i tipi, a tutti do una stretta di mano più o meno forte.
 
Nuccio

 

Caro Nuccio, non posso che dire che mi dispiace e sono convinto che dispiacerà anche a molti "frequentatori" del nostro Forum.

Anche tu ti aggiungi alla lista di quelli che sono riusciti ad uscire dal "tunnel della canoa", e sono tanti. Molti me li ricordo di nome e di volto, altri non so neanche che sono passati.  Sei riuscito a disintossicarti da questa droga, dagli effetti devastanti, che costringe noi tutti invece a cadere spesso in crisi di astinenza e per questo  supplicare il designatore/spacciatore di mandarci a prendere freddo sotto la pioggia ai bordi di qualche corso o specchio d'acqua remoto oppure a parlare per ore ed ore animosamente...di niente.

Beato te ! Noi drogati della canoa, da domani, riprenderemo ad incontrarci in quella classica piazza di spaccio che è Coverciano; ci saluteremo, ci prenderemo per i fondelli per le rughe in più ed i capelli in meno, per la diminuita capacità di reazione agli stimoli della vita, saluteremo i nuovi ingressi che hanno deciso di provare  a fumare l'erba che, se sei di carattere forte, non è detto che ti porti a farti di "canoina".

Beato te, che domani non dovrai parlare di stupidi regolamenti e non ti dovrai sorbire le noiose relazioni degli amici della DAC !

Beato te, che domani sotto il sole tiepido dell'autunno ligure, ritirerai la lenza dalle acque del mare e non importa se ci sarà attaccato qualche cosa !

Beato te, sarai comunque sicuramente più ricco...domani...

...e noi... sicuramente più poveri.

Ti abbracciamo tutti, ci mancherai.

Peppino