Caro Peppino,
è vero, ho dato le dimissioni e sarebbe stata mia cura comunicarlo al forum appena mi fosse arrivata la presa d'atto della Federazione. Il dado è tratto e ne spiego i motivi " personali ".
Caro Nuccio, non posso che dire che mi dispiace e sono convinto che dispiacerà anche a molti "frequentatori" del nostro Forum.
Anche tu ti aggiungi alla lista di quelli che sono riusciti ad uscire dal "tunnel della canoa", e sono tanti. Molti me li ricordo di nome e di volto, altri non so neanche che sono passati. Sei riuscito a disintossicarti da questa droga, dagli effetti devastanti, che costringe noi tutti invece a cadere spesso in crisi di astinenza e per questo supplicare il designatore/spacciatore di mandarci a prendere freddo sotto la pioggia ai bordi di qualche corso o specchio d'acqua remoto oppure a parlare per ore ed ore animosamente...di niente.
Beato te ! Noi drogati della canoa, da domani, riprenderemo ad incontrarci in quella classica piazza di spaccio che è Coverciano; ci saluteremo, ci prenderemo per i fondelli per le rughe in più ed i capelli in meno, per la diminuita capacità di reazione agli stimoli della vita, saluteremo i nuovi ingressi che hanno deciso di provare a fumare l'erba che, se sei di carattere forte, non è detto che ti porti a farti di "canoina".
Beato te, che domani non dovrai parlare di stupidi regolamenti e non ti dovrai sorbire le noiose relazioni degli amici della DAC !
Beato te, che domani sotto il sole tiepido dell'autunno ligure, ritirerai la lenza dalle acque del mare e non importa se ci sarà attaccato qualche cosa !
Beato te, sarai comunque sicuramente più ricco...domani...
...e noi... sicuramente più poveri.
Ti abbracciamo tutti, ci mancherai.
Peppino