Caro Forum,

non dubitavo che Giuseppe D'Angelo, detto Peppino, avrebbe trascorso l' 8 dicembre ad elaborare e rielaborare news, foto ed altro sull'assemblea di Chianciano.

 

Se io stessa aspettavo questi aggiornamenti  posso ben immaginare i colleghi che non hanno partecipato. Questa e' la forza della

tecnologia. Questo e' il risultato del lavoro della DAC. Questo e' il grande apporto di energie ed entusiasmo che personalmente Peppino da' al Collegio ed ai colleghi piu' giovani.

 

Grazie a tutti e buon lavoro. 

Buon compleanno al Sito degli UU.G.
Enrica Berlingieri


Carissimo Peppino,
solo oggi ho potuto vedere il lavoro che hai fatto per comunicare ai colleghi le notizie relative alle assemblee di Chianciano e agli
incontri formativi e desidero ringraziarti con particolare calore per il tuo impegno che non ha più aggettivi per essere definito.


Stai fornendo al Collegio un servizio molto apprezzato da tutti ma soprattutto da noi della DAC e da me in particolare.


Spero tanto che tu continui a provare piacere e soddisfazione a fare quello che fai perché ha un valore impagabile...


Un forte abbraccio e tanti auguri per tutto.


Ciao
Sante

 


Che dire, sono commosso per l'affetto che traspare da queste due lettere.

Quando il tuo impegno è apprezzato, il tempo che dedichi non è fatica ma divertimento....proprio come sui campi di gara...

Il piacere di fare, per il piacere di fare e di donare agli altri qualcosa di tuo e non solo e sempre per qualche tornaconto o per denaro - secondo me - dovrebbe coinvolgerci sempre tutti, nello sport dove questi principi sono stati da tempo dimenticati, ma soprattutto nella vita e nel lavoro.

Grazie Enrica, grazie Sante

12 dicembre 2004