Caro Peppino,

scrivo a Te, penso come Direttore, affinché possa divulgare il ringraziamento di tutta la Tribù Bedini per l'affettuoso e gradito pensiero che ci è giunto, tramite cartolina, dagli Amici in giuria a Merano.

Dalle foto che ho visto deve essere stata una bella gara e con una bella brigata. Senz'altro non sarà mancata l'allegria.

Ed è per questo che siamo contenti, perchè ci avete dedicato un momento di quella allegria.

Comunque, lo spavento iniziale, le ansie pre e post operatorie stanno, ormai, per essere un ricordo ed Orietta sta andando sempre meglio.

Parla già di riprendere l'attività professionale dai primi di luglio.

I problemi, ahimé, con tempi lunghi per le soluzioni li abbiamo per mia suocera.

Come si dice in Liguria : "Cieuve sempre in sc' o bagnou!" (Piove sempre sul bagnato), cioè "vengono tutte insieme"....

 

Venendo a noi, invece, ti romperò, in un momento di calma (più tua che mia) per capirci un po' di più sul discorso "Sito- forum- ecc."

Io è dall' 11 di febbraio che ho ricevuto login e pw da "freeforumzone". Se ben ti ricordi, già allora non riuscivo a registrarmi.

Poi, per un motivo o per l'altro, non mi ci sono più messo dietro.

Adesso, sono materialmente e spiritualmente in condizioni di dedicarmi alle "belinate", ovvero anche a cose come questa.

Fammi sapere in che fascia oraria ti posso chiamare.

 

Ciao e grazie.

Chicco


Caro Chicco, apprendo con gioia che tutto si è risolto per il meglio. Sono certo che tutto il Collegio - e non solo quei 4 scalmanati di Merano - erano vicini alle vostre ansie e preoccupazioni di quest'ultimo periodo.

Artefice dell'invio della cartolina dalle valli trentine è stata la tua conterranea/allieva Enrica, a cui è doveroso reindirizzare il tuo ringraziamento.

Che dire di più....tutto sommato siamo una bella, grande e unita famiglia, sui campi di gara ma anche fuori ed è anche questo che ci aiuta a continuare a passare buona parte del nostro tempo libero sui laghi e sui fiumi italiani e del resto del mondo.

 

Per il Forum ti indirizzerei a Davide Verganti che si è occupato della sua creazione. Io credo di essermi dimenticato un po' tutte le cose che mi aveva insegnato ! Ma sai....ad una certa età ...si deve diventare selettivi !

 

Peppino