Natale 2008

 


 

 

 

   

Francesco Lananna

29 dicembre 2007

 

Mando a tutto il Collegio, anche ai nome dei colleghi della DAC, un grande augurio di serenità per il prossimo Natale e che il 2008 possa portare un anno denso di soddisfazioni e cose belle.

Arrivederci a presto sui campi di gara.

 

Stefano

24 dicembre 2007

 

Tutto quello che viene fatto con amore, porta amore nel mondo.

Trovo spunto da questa immagine per trasferire il mio messaggio di Augurio a tutto il Collegio invitandoci anche a riflettere e quindi di conseguenza al saper agire nelle nostre azioni quotidiane.  Buone Festività

Vittorio Celletti

24 dicembre 2007

Buon Natale e felice anno nuovo pagaiando in acque calme.

 

 

Pasquale

22 dicembre 2007

clicca qui

Mi pregio di augurare a voi tutti e le vostre meravigliose famiglie, tutto il bene che desiderate.....per un sereno Natale ed un 2008 ricco di soddisfazioni.

Francesco Di Leo

 

22 dicembre 2007


 

Auguro alla Comunità degli Ufficiali di Gara un Natale sereno, che porti pace nelle famiglie e, soprattutto, negli ANIMI INQUIETI del nostro mondo acquatico ed un copioso anno nuovo ricco di cose belle.

In particolare, grazie a Te cD (caro Direttore) perchè con una pagina unica ci troviamo un po' tutti, riunendoci in amicizia, "nell'intimità del Collegio" e...risparmiando anche.

Un abbraccio affettuoso a tutti.

 

Chicco con Orietta e Tomaso

 

21 dicembre 2007

Cari amici sarò di poche parole: vi auguro un gioioso Natale ed un cospicuo anno nuovo

Carlo Negrini

 

 

 

20 dicembre 2007

Ciao Direrttore,  colgo l'occasione per mandare gli Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a te e a tutto il Collegio arbitrale

Enzo Mossina

 

20 dicembre 2007

20 dicembre 2007

Caro Peppino,

 

quest'anno un simpatico collega (che non voglio nominare ma che ha già mandato gli auguri al collegio attraverso te che sei il Direttore del forum) mi ha mandato una carinissima chicca che vorrei condividere con il Collegio a testimonianza che si può pure parlare di parità dei sessi ma che  in fondo, sotto sotto, è bello riconoscersi per quello che si è......
Alla DAC e a tutto il Collegio mando un caro augurio di Buon Natale e Felice 2008.

Ciao Enrica


17 dicembre 2007

Caro Direttore,

mi fa effetto chiamarti Direttore, ma bisogna dare a Cesare….quel che è di Cesare. E realmente tu rappresenti il nostro sito; colgo l’occasione appunto attraverso il sito per fare a tutto il Collegio i migliori Auguri di buone Feste, e che il 2008 ci porti ogni bene.


Riccardo Landra
 

15 dicembre 2007