Carissimi,

sono passati dodici anni da quando sono entrato nella Direzione Arbitrale Canoa, un lasso di tempo importante. Non è sempre stato facile, ci sono stati dei momenti bui alternati a periodi fantastici. 

 

Non so quanti di Voi avrebbero mai detto che sarei arrivato fino in fondo a questo lungo viaggio, io non ci avrei scommesso.

Comunque se ci sono riuscito è solo grazie a tutti Voi. Ora è venuto il momento di cedere il passo, di lasciare la possibilità ad altri di provare questa bellissima esperienza.

 

Grazie a quelli che hanno risposto alle convocazioni anche a fronte di importanti problemi di salute e anche a chi ha rinunciato alle gare per un mal di gola.

 

Grazie a chi ha lasciato il luogo di vacanza per venire a fare una gara e anche a chi ha rifiutato per andare in ferie.

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno sempre detto sì e anche a chi mi ha sempre detto no.

 

Grazie a chi ha dato l’anima per “far correre” il settore acqua mossa e anche a quello che avrebbe voluto “fermarlo”.

 

Grazie a chi mi ha insegnato che non è importante avere ragione, ma che la cosa fondamentale è che ti venga riconosciuta.

 

Chiudo la mia esperienza con la speranza di aver dato qualcosa al nostro movimento ma con l’assoluta  certezza di aver ricevuto tantissimo.

 

 

                                              Un caro saluto e ancora grazie a Tutti

 

                                                                Valerio Veduti