STAGE PER GLI ARBITRI DI CANOA POLO

 

 

 

Parte dal Canoa Club Bologna una interessante iniziativa didattica destinata agli Arbitri di Canoa Polo.

 

In occasione dello svolgimento di tornei "non ufficiali",  finalizzati alla messa a punto della preparazione delle squadre della serie A1 e che si terranno a Bologna il 21 e 22 gennaio e a Gastelgandolfo il 25 e 26 febbraio, i nostri colleghi polisti avranno la possibilitā di cimentarsi in arbitraggi di alto livello (ma senza lo stress di una manifestazione ufficiale) sotto la guida dei nostri migliori specialisti, Andrea Donzelli, Maurizio Pelli e Gianluca Zannoni.

 

Lo stage č destinato ai colleghi con minore esperienza che vogliono arricchire il loro bagaglio tecnico in vista di una nuova impegnativa stagione. E' vero difatti che l'allenamento in questa specialitā non riguarda solo i giocatori: anche gli arbitri hanno bisogno di acquisire competenze e capacitā con un costante confronto con le squadre e - come in questo caso - con alcuni fra i migliori arbitri a livello mondiale, al fine di colmare quel differenziale tra giocatori e arbitri che caratterizza da sempre la canoa polo.

 

Il settore Polo della Direzione Arbitrale Canoa ha ufficializzato l'evento, invitando i colleghi a cogliere questa importante opportunitā anche in assenza di una copertura della spese che non potrā essere effettuata a causa dei pesanti tagli che sono stati apportati al budget del Collegio per il  2012.  Gli organizzatori si sono comunque resi disponibili ad offrire una sistemazione logistica per chi deve pernottare.

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Gianluca Zannoni per l'evento di Bologna e a Maurizio Pelli per quello di Castel Gandolfo.

 

 

g.d.

 

8 gennaio 2012