Questo spazio e a vostra disposizione per "conversare" amichevolmente delle prossime elezioni per il rinnovo della Direzione Arbitrale Canoa. Potete inviare qualsiasi cosa: scritti, foto, vignette, ecc... Verrà pubblicato tutto.

Sono richiesti solo buongusto e sobrietà...e chi ci scrive si assume ovviamente la responsabilità di quello che dice. E sui campi di gara in quest'ultimo periodo...si dice già tutto ma anche il contrario di tutto !

Possiamo così anticipare gli argomenti di discussione che ci coinvolgeranno nel corso dell'assemblea di Castelgandolfo il prossimo Novembre. I nostri atti ufficiali (quelli che escono dai lavori assembleari) sono pubblici e quindi nessuna remora a trattare sul sito argomenti che riguardano le candidature ed i relativi programmi per il quadriennio.



 

Il programma del candidato Presidente D.A.C. Nicola Fornarelli

 


 






 Non sei riuscito a riconoscere chi abbiamo vestito coni sacri abiti di San Gennaro, patrono di Napoli? Ti diamo un aiutino....prova a passare il mouse sul volto....


Molto divertenti le vignette che ci state inviando...lo spirito è quello giusto ! Adesso avete di certo capito chi sono i primi due candidati...ma gli altri ? Dobbiamo aspettare le candidature ufficiali ? Sui campi di gara si sono fatti alcuni nomi...sono veri ?

Il Collegio si aspetta che i candidati a guidarci per il prossimo quadriennio si facciano vivi su questa pagina - prima dell'incontro ufficiale a Castelgandolfo - per spiegare ai loro "grandi elettori" per quale disciplina intendono presentarsi e per quale motivo dovrebbero essere scelti. Scrivere qualche riga su questa pagina potrebbe essere già una bella occasione per dimostrare trasparenza e volontà di dialogo. Avete voglia di raccogliere l'invito ?

Ci contiamo.

(GdA)



Pensiero di candidato Presidente:...avrò fatto bene ?...


Si è aperta ufficialmente in questi giorni la campagna elettorale dei candidati in "lizza" per le cariche DAC .... il candidato Presidente Sante Tarabusi ha trovato come testimonial una persona di  grande fede..... per quanto anche Valerio Veduti, candidato come consigliere della Direzione Arbitrale, ha trovato il proprio testimonial.....ma, essendo "solo" candidato come consigliere, si è dovuto accontentare  .... di bicchieri di birra decisamente più piccoli ....