Brinzio Fans Club
HOME Il Perchio e la Cozza
Associazione degli amanti del Brinzio
Dov'è Brinzio?
Il circuito


Fans Club
Since 2003

BrinzioHome
BrinzioHome

Stare sulla strada è PERICOLOSO... percorrila nel minor tempo possibile!

PROPOSTE ED INIZIATIVE
Ecco le proposte che il BFC
ha ricevuto dalla sua musa
ispiratrice Lisette.
Campagna anti-auto Memorie dall'asfalto


Campagna ANTI-AUTO

Togliamo le auto dal Brinzio.

Il generale aumento del traffico automobilistico percepibile un po' ovunque sta diventando insostenibile e spropositato. Lo sappiamo tutti.
Noi del BFC, per ciò che ci riguarda da vicino e con le dovute proporzioni, stiamo rilevando anche sul Brinzio un considerevole aumento del passaggio di veicoli con più di due ruote.
Sono sempre di più le volte in cui affrontare l'impegnativo tratto del Brinzio su due sole ruote significa essere infastiditi ed intralciati da qualche lento ed ingombrante veicolo.

Questa situazione non può proseguire oltre!
Dobbiamo fare qualcosa...

Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare la strada e farne un vero e proprio circuito ad esclusivo uso motociclistico, ma è improponibile per via dei costi esorbitanti. Potremmo riuscirci soltanto con l'aiuto di un ricco mecenate o l'organizzazione di una raccolta fondi a livello nazionale tipo Telethon... stiamo con i piedi per terra, non siamo così forti!

La nostra Lisette propone una più semplice raccolta di firme al fine di evitare che le macchine abbiano libero accesso al percorso. "E' uno scandalo che ciò accada!" - dice furiosa ogni volta che viene scarrozzata su e giù per il Brinzio. Quindi, FORZA, diamole una mano ed inviateci la vostra solidarietà!

Commenta
Sondaggio
In che modo vorresti evitare
l'accesso delle auto al Brinzio?


Raccolta firme

Acquisto della strada

Altro

Proponi



Memorie dall'asfalto

Rivedi te stesso e giudicati.

La seconda proposta nasce dalla voglia di esaudire i reconditi desideri di vanità di ogni pilota: installare lungo tutto il percorso varie telecamere in modo che il pilota possa dar sfogo alla propria virilità rivedendo la propria prestazione e l'inclinazione delle pieghe effettuate.
Sappiamo bene che la cosa non risulterà gradita ai piloti meno esperti, ma sono finiti i tempi in cui ci si poteva vantare solo in base a saponette consumate,scarpe aperte o quant'altro...

Vogliamo documenti tangibili!

D'ora in poi non sarà più sufficiente limare le pedane nel box o grattare le ginocchia della tuta con la grattuggia del formaggio.
Finalmente chi è veramente perchiulo potrà esibire prove incontrovertibili e zittire (a ragione) chi si rivelerà un incapace.

Potremmo addirittura andare oltre! Utilizzando delle webcam, potremmo filmare l'intera prestazione di ogni pilota ed inviarne in tempo reale il filmato ai videocellulari degli spettatori in attesa del suo arrivo al parcheggio posto in fondo al circuito. Il filmato potrà inoltre essere spedito alla casella e-mail del pilota che potrà ri-gustarselo comodamente nella poltrona di casa davanti al televisore con gli amici...

Che ne dite? Raccogliamo un po' di firme per realizzare anche questo sogno?

Commenta
Sondaggio
Come ti sembra
questa proposta?


Indispensabile
Utile
Inutile
Quanto costa?
Non so, ci devo pensare

Proponi


Dov'è Brinzio? Scopri dove si trova Brinzio 
BrinzioHome


HOME  © 2003 ScofEntertainmentLtd. ™
| Mail to Cozza&Perchio | Disclaimer | Mappa del sito |