Martedi 19 Novembre 2002

Roseto. Rilasciate dall’amministrazione tre licenze
Dopo quattordici anni tornano i taxi

ROSETO - Da oggi, dopo ben 14 anni, Roseto avrà tre taxi a disposizione con fermata terminale presso il piazzale della Stazione ferroviaria. Dopo il bando di concorso indetto dalla giunta comunale, infatti, ieri l’assessore alle Finanze, Ennio Pavoni, ha consegnato a Giovanni Luciani e Roberto Nardi le prime due licenze da taxi e la terza, assegnata a Fabio Di Febo, verrà consegnata nei prossimi giorni.
Le licenze ancora disponibili per l’intero territorio sono tre, ma non potranno avere come punto di partenza piazza della Stazione, ma quelle di Cologna Spiaggia, Paese e Montepagano. «Abbiamo dato seguito ad un’altra voce del programma amministrativo — ha detto l’assessore alle Finanze del comune — perché era necessario che una cittadina turistica come Roseto avesse disponibile un servizio taxi.
I collegamenti con i diretti interessati saranno effettuati presso i rispettivi cellulari e comunque la stazione di partenza sarà piazza della Libertà di fronte alla stazione ferroviaria». Nel nuovo servizio taxi si inserisce anche Teresa Ginoble, assessore alle politiche sociali del comune.

L.F.