Giovedi  22 Agosto 2002

IN BREVE

MAGLIANA

Rapina con mannaia

Brandendo una mannaia, un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione ieri, dopo le 20, nel supermercato Gs in via Magarini alla Magliana, si è fatto consegnare l'incasso, 1200 euro, ed è fuggito su una Smart sulla quale c'era un complice. La polizia ha intercettato l’auto in via dell'Imbrecciato e arrestato ilcomplice..
CASAL BRUCIATO

Tassista rapinato


Prima paga la corsa del taxi, poi brandendo le forbici si rifà consegnare il denaro, quindi pentito, riconsegna il denaro al tassista, alla fine è stato denunciato dai carabinieri per rapina a mano armata. E’ successo la notte scorsa quando un uomo di 43 anni, con precedenti, ha preso un taxi a Casal Bruciato e si è fatto accompagnare a prendere un'amica a Tor Bella Monaca.
CASAL BERTONE

Ventenne usuraio

Prestava soldi a interessi usurai ai suoi amici, ragazzi di 17, 20 anni come lui. Il giovane, 21 anni, di Casal Bertone, è stato arrestato dai carabinieri: a chi non gli restituiva più del doppio dei soldi il ragazzo minacciava di bruciarli auto e casa.
VALLE GIULIA

I corsi precisi

La Facoltà di Architettura “Valle Giulia" non ha un corso di laurea quinquennale U.E. e il Corso di Arredamento e Architettura degli interni non prevede test di ammissione. A precisarlo è il preside professor Roberto Palumbo.