Stefano Wulf
forse arte prosa poesia boh

Potete trovare testi e proposte sul nuovo sito




STEFANO WULF . WORDPRESS . COM




Il settimo giorno riposò... ...e fece male. Il “la” era stato dato alla sfilza combinatoria che alcuni chiamavan original creato e altri inspiegabile e statistico evento dato.
(si prega evitare INTERMEZZO PARAPOETICO all'interno)

Grazie vulcano umano! …apparve poi una finestra/spot e un omino russo gazsponsored (a prescindere…) ci ricordò di ventilare e cambiare spesso l’aria, perché ogni combustione imperfetta produce monossido di carbonio.
(ALT! PAUSA FORSEPOETICA, cercare strada alternativa)

C'era una cosa, tra le tante, che risultava particolare, in ogni frangente, in ogni istante. Una cosa che salvava e purificava, che univa e che creava nuova vita anche nei cortocircuiti storico-esistenziali più inconsueti, una cosa che spingeva a sprazzi al coagulo di un perduto e scisso io: il nuovo amore.
( si segnala internamente pericoloso BREAK POETICUCCIOLO)

[“Memoria che funghisce.” Se ti dicessi che qualche atomo di carbonio C che ora compone le mie molecole organiche ha fatto parte di un carboncino di Leonardo, di un tizzone di un fuoco longobardo, di una stella alpina e del sistema immunitario di una bambina, di un cosciotto di montone mangiato da Omar Pascià, della pagina di un sussidiario anni Settanta e della cacca di un dinosauro... ...e che ne ho memoria. Mi crederesti?]
(evitare ELEMENTI PRO-BIOTICI e PRO-POETICI interni)

E poco importante sarebbe stato che mancasse uno, io, perché avremmo dovuto/dovemmo andare avanti egualmente. Rivivendo tutti, nell'IO/uomo. E fu ancora un creare e un distruggere nuove filosofie.
(interno sdrucciolevole per GHIAINO DUBBIAMENTE POETICO)

Superato lo specchio viscido, liscio scivolo che termina all'urlo munchiano più profondo, si ribellò questo io perché come tutti, giunti al compimento del proprio tempo, voleva un po' di silenzio.
(APPUNTO!)

pdf gratuito per versione in stampa contattare s.bulfone(at)libero.it

 


Biografia collettiva e individuale
in prosa/poesia
che inciampa
in uno "stile di parole",
uno "stile di cose",
uno "stile di idee/concetti/
sentimenti/riflessioni/emozioni"

copertina

Centro studi interculturali Mediterranea