Arcobaleno rotante - con il patrocinio del Comune di Forlì - organizzazione di Claudia de Matteis con la collaborazione di Marina Sassi, Annalisa Donati, Albert Matteucci - Si ringraziano il Camelopardo, il Tribeca, l'agenzia viaggi Don Chisciotte ed Etra Macro Store per la sponsorizzazione -
Un grazie particolare a Reuben Silverbird che è stato con noi per quattro giorni, al suo amico Mauro Sarasso per il prezioso aiuto. Grazie anche Quentin Pipestem per le sue splendide danze, ad Annarita Cola, a Mira Piergiovanni e il suo splendido mandala di piume, a Paolo Bolognesi col suo tamburo ottagonale, a Ilario Vannucchi, Stefano Focacci, Fiorino Fiorini, Roberto "Kemasa" e Nico Mazza con i loro didgeridoes e percussioni, a Denio Derni. Andrea Brigliadori e Giorgio Giunchi per la consueta professionalità e amicizia. Grazie ad Albert Matteucci e al suo falco Huma, ad Augusto Giuliani dell'associazione AICA, a Salvatore Tomaselli del Gruppo astrofili di Forlì.
Un grazie speciale a Stefano Leoni, mio marito, per le notti passate al computer, per i consigli, per l'impegno e la costante presenza al mio fianco.
GRAZIE



Il programma della mostra

La locandina
Locandina mostra Forlì

Locandina mostra Forlì



Inaugurazione






Albert e Huma il falco


Paolo Bolognesi




Particolari




Arriva Silverbird!


La serata al Tribeca Dinner






Sacred Didgeridoo


Il concerto di didgeridoo al Camelopardo


Annarita Cola presenta il suo libro "Il grido del Kookaburra"


Mandala di piume


Stefano ed io