Biografia
Sara Carbonero Arévalo, nata a Corral de Almaguer in provincia di Toledo in Spagna, il 3 febbraio 1984. Prima di completare gli studi per ricevere la laurea in giornalismo, ha iniziato a lavorare per Radio Marca, stazione radiofonica che ricopre vari eventi sportivi, nonché collaborando col programma mattutino Balón desastre e presentando da sola il programma musicale SuperMarca.

 

 

 

 

 

 

Dopo un breve periodo al servizio di Cadena SER, nel maggio del 2007 lavora per La Sexta, emittente in quell´anno segue la Nazionale spagnola di pallacanestro agli Europei. Nell´aprile del 2009 inizia a lavorare con Telecinco per quanto riguarda i programmi sportivi. Il suo primo incarico è stato quello di seguire la Nazionale spagnola di calcio nella FIFA Confederations Cup 2009 in Sudafrica. Successivamente è stata nominata vicedirettrice della sezione sport ed è divenuta presentatrice della prima edizione di Informativos Telecinco.
Nel luglio del 2009 è stata eletta la giornalista più sexy del mondo dalla rivista americana FHM.
Durante il Campionato mondiale di calcio 2010 in Sudafrica è divenuta ancora più popolare presso i tabloid di tutto il mondo per via della sua relazione con il portiere spagnolo Iker Casillas.
La giornalista è inoltre stata accusata dalla stampa britannica di aver "distratto" il portiere spagnolo prima della gara d´esordio del mondiale, persa dalla Spagna contro la Svizzera.
Durante l´intervista dopo la vittoria della Coppa del mondo della nazionale spagnola, Iker Casillas l´ha interrotta e baciata in diretta tv.
Dall´autunno 2010 lavora anche in Italia per la piattaforma televisiva Mediaset Premium, partecipando ai programmi Premium Football Club e Undici condotti da Pierluigi Pardo come esperta di Liga spagnola.
Sempre per Telecinco, ha condotto il rito delle campanadas di fine anno da Puerta del Sol.

 

 

Notizie

Ecco la classifica delle 10 più belle donne dei calciatori.
25 settembre 2012
Ecco a voi la classifica con tanto di foto e video delle dieci bellezze che accompagnano dei calciatori famosi, conoscenze nostrane e internazionali del calcio, ma soprattutto donne mozzafiato. Fuori dalla nostra "top ten" ma comunque meritevoli di nota sono: Alex Curran (Gerrard), Melissa Satta (Boateng), Sara Alvarez (S. Ramos) e l´intramontabile Victoria Beckam.
Al decimo posto la fresca e ammaliante attrice italiana Michela Quattrociocche, fidanzata di Alberto Aquilani, ha le carte in regola per diventare una "top player" ma è ancora un po' acerba. La possiamo ammirare nel back stage della campagna per il marchio "Puerco Espin".
Nono posto per Sara Carbonero (vedi foto), la giornalista televisiva spagnola moglie del portiere iberico Iker Casillas. Bella e brava è salita alla ribalta dopo il bacio in diretta col marito fresco campione del mondo con la nazionale spagnola.
Ottava posizione per Sylvie Van Der Vaart, la biondissima e bellissima modella che possiamo ammirare nel back stage di questa nota marca di prodotti di cosmesi "L'Orèal".
Settimo gradino per la fidanzata di CR7, Cristiano Ronaldo, la splendida russa Irina Shayk (nella foto) già ammirata in parecchie campagne pubblicitarie quest'anno.
Sesta si piazza l'italianissima Ilary Blasi, la moglie del capitano della Roma, Freancesco Totti che nonostante le due gravidanze resta sempre tra le più belle della tv e delle tribune. Nel video tratto da Italia 1 è impegnata nella campagna pubblicitaria di "GQ".
Quinta posizione per la splendida cantante colombiana Shakira, da poco ha annunciato il bambino in arrivo col suo compagno Piquè, intanto però resta sempre un sogno proibito a livello mondiale.
Quarto gradino e appena fuori dal podio troviamo Federica Nargi, la velina che ha conquistato il cuore di Matri e a quanto sembra di molti italiani. In tutto il suo splendore la possiamo ammirare in questo video della campagna "Koralline 2012".
Terzo posto per la splendida moglie di Gianluigi Buffon, l'intramontabile Alena Seredova. In forma e sensualissima in questa sfilata di intimo per "Momi".
Seconda piazza con tutti gli onori del caso a Yolanthe Sneijder, la bellissima moglie del campione olandese dell'Inter.
Primo posto e vincitrice della nostra carrellata è la modella sudamericana Xoana Gonzales, accostata da molte riviste al fianco di Lionel Messi. Come il suo compagno è una vera fuori classe e inh questo video per la rivista maschile "Hombre" ci ha lasciati senza fiato.

 

 

 

 

Photo
Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

Sara Carbonero

 

 

Video

Sara e Iker portada de revista
Sara e Iker in spiaggia al mare

 

Sara Carbonero veta una entrevista a Iker en México
Sara Carbonero si è guadagnata l'ostilità dei messicani. Varie pubblicazioni che hanno criticato il giornalista spagnolo bannato per aver una delle più sexy giornaliste della televisione spagnola, aveva intenzione di fare un colloquio con il portiere spagnolo.

 

Bacio di Iker Casillas e Sara Carbonero YouTube spazza
Iker Casillas bacia in diretta la sua ragazza Sara Carbonero che lo intervista
Video momento romantico tra il portiere campione del mondo e giornalista spagnolo di due milioni di copie nel portale web Los videos del romántico momento entre el arquero campeón del mundo y la periodista española superan las dos millones de reproducciones en el portal web

 

 

Wallpaper






























 

 

Riconoscimenti
Sara Carbonero questa bellissima ragazza è stata eletta dalla rivista americana FHM la giornalista sportiva più bella e più sexy del mondo. Al secondo posto troviamo la collega americana Erin Andrews, la reporter bionda della tv Usa ESPN cui fù realizzato un video amatoriale dove veniva spiata nuda nella stanza di un albergo.
Al terzo posto della classifica delle donne più affascinanti dell´informazione sportiva, la francese Melissa Theuriau di France´s M6. Fidanzata da poco con il portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola campione del Mondo, Iker Casillas.

 

 

Curiosità
La coppia più glamour dei Mondiali Sudafrica 2010 Sara Carbonero e Iker Casillas presto convoleranno a nozze. Secondo i giornali di gossip spagnoli i preparativi sarebbero già cominciati, scelta già stata la chiesa, secondo quanto riferito da fonti vicine ai familiari. La bellissima giornalista sportiva di TeleCinco e Casillas si frequentano da circa un anno. Il loro primo incontro risale infatti al giugno 2009, alla Confederations Cup. Sebbene all´epoca entrambi impegnati in altre relazioni, i due non si sono più persi di vista. Ed ora il gran giorno sembra davvero vicino.

 

 

Pubblicità