SOUND OF MUSIC



The Sound of Music - Salzburg Information – Informazioni turistiche di Salisburgo
A Salisburgo i visitatori provenienti da tutto il mondo approfittano dell’occasione per visitare i luoghi in cui fu girato il film 'The Sound of Music'..
Dopo il successo del musical 'The Sound of Music' Robert Wise produsse e diresse anche l’omonimo film (“Tutti insieme appassionatamente”)..
Gli appassionati del film „The Sound of Music“ saranno entusiasti dei tour organizzati che ripercorrono comodamente i vari luoghi delle riprese del film - con le famose melodie del film come sottofondo musicale..

The Sound of Music - il film - Salzburg Information – Informazioni turistiche di Salisburgo
Nel 1965 il film fu nominato 10 volte per l’Oscar e ne ricevette 5 (miglior film, regia, suono, sceneggiatura e adattazione di un musical).
Nel 1938, dopo l’annessione alla Germania, la famiglia è costretta a fuggire dall’Austria e l’attività musicale rappresenterà l’unica fonte di guadagno possibile.

Escursioni turistiche in Salisburgo : The Sound of Music Tour : Salzburg Panorama Tours, Austria
Pacchetti Di Festa Nozze a Salisburgo Symphony di golf mostri tutte le offerte...
Una visita multimediale vi mostra la vita del genio musicale.
Prenotare questo giro sul web / dettagli La porta-internet per le Vostre vacanze a Salisburgo Salzburg Panorama Tours ogni giorno offre giri della città e dei dintorni, escursioni personalizzate, autonoleggio.
Non soltanto che offriamo giri, però si può anche prenotare l'albergo sul sito web e per caso si può risparmiare 50% del prezzo normale.

Guide of SOUND OF MUSIC

info: SOUND OF MUSIC


Photo by www.courttheatre.org.nz
SOUND & MUSIC
RIN – Radio Italia Network (RCS Broadcast), a partire da metà settembre, ha abbandonato le frequenze in FM per diventare a tutti gli effetti una web radio con il nome di RIN Digital Radio e lasciando contestualmente spazio a PLAY RADIO, la nascente realtà radiofonica di RCS MediaGroup.
L'ultimo singolo dell'ex Blue Lee Ryan: il testo di una canzone romantica e appassionata, Army Of Lovers, cioè 'Esercito di Amanti'.
Giovedì 4 agosto Fidenza Village ospiterà l’unica data italiana dell’artista fondatore della etno lounge music.
Fidenza Village farà da suggestivo scenario al raffinato sound di Claude Challe.
Chi di noi non ha ancora sentito passare alla radio “Incomplete”! Qui di seguito, tratto dal loro ultimo album “Never gone”, Ginger Generation ti offre il testo completo del loro ultimo grande successo.

Neural.it: book.Aden Evens - Sound Ideas: Music, Machines, and Experience (Theory Out Of Bounds) - Univ Of Minnesota Press - ISBN 081664537X.
é questo l'approccio fenomenologico applicato dall'autore all'analisi del suono e al suo impatto sulla nostra coscienza, parte dell'esperienza e quindi dai meccanismi della musica stessa.
Il compendio di tecniche qui analizzate, fa da base alla speculazione filosofica che ne consegue.
Considerando, infatti, le relazioni temporali e psicologiche del suono, dalla fisica del noise e del silenzio all'analisi approfondita della sua percezione, l'autore muove verso le conseguenze delle trasformazioni indotte dai processi di digitalizzazione.
Le connessioni fra i simbolismi formali (acustici, musicologici e più in generale scientifici) e il suono producono pratiche che nel digitale tendono ad essere autoreferenziali, ma che possono, al contrario essere spunto d'infinite evoluzioni, frutto della microscopica manipolazione, insita nelle elaborazioni del software.

Benefits


Photo by www.autographsmovieposters.com
Cosenzainrete Community > Sound Alternative Music Club
Reduci dal acclamatissimo Dance Of Death Remake Tour, i nostri amici "Iron" questa volta si esibiranno con una nuova Track List, ed...

L'Attivita` dell'AIMI - Associazione di Informatica Musicale Italiana
Associazione di Informatica Musicale Italiana Cos'è Cosa fa News Mailing-list Direttivo Attività svolte con il patrocinio e la collaborazione dell'AIMI Musiques pour Haut-Parleurs, Concerto presentato da D.
Corso Tecniche di composizione del suono nella musica informatica, 27 giugno - 1 luglio, Centro di Sonologia Computazionale (C.S.C.) dell'Università di Padova, 1983.
Corsi estivi di Informatica Musicale, Centro di Sonologia Computazionale (C.S.C.) dell'Università di Padova, giugno-agosto, 1984.
Corso per la formazione musicale/tecnica sulla Musica Elettronica Analogica - Ibrida - Digitale, anno scolastico 1984/85, EMIT, Milano.
Ciclo di seminari e audizioni di computer music, 10-13 marzo, Università di Bologna, 1985.
Corso di aggiornamento in informatica musicale, 14-16 giugno, Fiesole, 1985.
Corsi estivi di Informatica Musicale, Centro di Sonologia Computazionale (C.S.C.) dell'Università di Padova, giugno-agosto, 1985.
Corso per la formazione musicale/tecnica sulla Musica Elettronica Analogica - Ibrida - Digitale, anno scolastico 1985/86, EMIT, Milano.
Corsi estivi di Informatica Musicale, Centro di Sonologia Computazionale (C.S.C.) dell'Università di Padova, giugno-settembre, 1986.

SOUND OF MUSIC ?

Sound of Music, Salisburgo
Arrivati a Salisburgo i visitatori provenienti da tutto il mondo approfitta dell’occasione per visitare i luoghi in cui fu girato il film "The Sound of Music".
Nel 1965 il film fu nominato 10 volte per l’Oscar e ne ricevette 5 (miglior film, regia, suono, sceneggiatura e adattazione di un musical).
Nel 1938, dopo l’annessione al Germania, la famiglia Trapp è costretta a fuggire dall’Austria e l’attività musicale rappresenterà l’unica fonte di guadagno possibile.
Ecco alcuni dei luoghi originali del film “The Sound of Music” con le relative scene: .
Il gazebo Sound of Music, Salisburgo: si trova oggi nel parco del Castello di Hellbrunn, nel film però si trovava ancora nel Castello di Leopoldskron.
Una di famosa visita fuori della città Salisburgo e “The Original Sound of Music Tour”.
Il poi ammirare il paesaggio di Salzkammergut e poi ascoltare “The original Sound of Music soundtrack”.


Home @CallCenter