LOVE MUSIC



Jamendo : Music is Love
Supporta questo artista Ti invitiamo a fare una donazione diretta a Music is Love con PayPal per supportare questo artista e aiutarlo a mantenere libera la sua musica.

Bookmarks - I Love Music Video « Post Rock Notes
Alzi anche l’altra mano chi usa pure Youtube per cercare video musicali.
Se in questo momento siete con entrambe le braccia alzate, I Love Music Video vi piacerà sicuramente.

William Blake: I went to the Garden of Love - Musica Classica, Musica Classica di John Mitchell
Musica classica • GALLERIA D'ARTE Ritratti di poeti e pittori, arte dello Rinacimento .

Vibesonline.net interview
Q: Quali sono le tue prime memorie musicali di bambino? .
Q: Come hai deciso di essere un musicista? Sei stato influenzato dai tuoi fratelli? .
A: Mi piace ascoltare ogni tipo di musica.
A: Si, un po’ di tutto, io amo tutta la musica… .
Ora rispetto ai tempi di ‘Half way tree’ sono piu’ vecchio e ho piu’ esperienza, ho fatto piu’ musica e capisco meglio quello che voglio in termini musicali: ognuno dei due comunque e’ per me un passo importante della mia vita..
Altri ospiti sono personaggi di cui amo molto la musica e per questo chiedo loro di partecipare al mio progetto….
Q: In ‘Welcome to Jamrock’ usi un campionamento dei leggendari Skatalites riferendoti allo ska: ti senti parte di una importante tradizione musicale? .
A: Si, assolutamente: il reggae e’ grande musica ed e’ il mio primo amore musicale.
Amo tutto il reggae, le cose vecchie, le novita’, amo tutta la reggae music… .

DSS - Ufficio promozione e valutazione sanitaria - Cantone Ticino
L'amore è cieco, non sordo Campagna informativa rivolta a giovani, ai Comuni e agli organizzatori di manifestazioni musicali per segnalare i limiti massimi di emissione sonora consentiti dal Regolamento cantonale di applicazione dell'Ordinanza federale sugli stimoli sonori e i raggi laser, entrato in vigore il 1.
Il progetto ha visto interventi di animazione nelle scuole con l'ausilio della scatola didattica "Tutt'orecchi": animatori formati sono stati messi a disposizione dei docenti per presentare il contenuto della scatola didattica con l’obiettivo di promuovere attività sulla percezione uditiva e sui principi dell’acustica (sonorità, rumori, musica, anatomia dell’orecchio, ecc.).
Sensibilizzare i giovani sull'importanza di un ascolto adeguato della musica sia in privato (walk man, lettori Mp3, HiFi in auto e a casa) sia in ambienti pubblici quali i concerti, le discoteche, i cinema, ecc..
Pieghevole sull’ascolto della musica Locandina e manifesto mondiale “Love Music” Pieghevole di informazione per le autorità comunali sull’applicazione della legge riguardante le emissioni sonore Scatola didattica multimediale “Tutto orecchi” .

Le sale prova - ViviMilano
Corsi di computer Music «4CM» per la formazione professionale in campo audio-digitale e scuola di musica.
Caratteristiche: lo studio si occupa di ogni tipo di registrazione musicale, dal rock alla sinfonica.
Caratteristiche: 8 sale prova fisse ad usofrutto mensile, sala a ore, studio di registrazione digitale e grafica per la musica e non.
Caratteristiche: sito sui Navigli, lo Studio si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq adibiti a studi di registrazione, studio di mastering, sale prova - più una sala prova per tournée di 80 mq, con regia e ingresso indipendente - scuola di musica, etichetta di produzione e servizio pub.
Corsi di musica diurni e serali in apposite aule didattiche con l'utilizzo anche delle sale prova.
Possibilità di registrare la prova musicale su supporto CD con sistema.
E se ti piace cantare e vuoi registrare un cd delle tue canzoni preferite, abbiamo centinaia di basi musicali in tonalità originale (non midi) a tua disposizione!.
Caratteristiche: Planet music nasce nel 1996 con 5 sale prova insonorizzate e climatizzate dotate di strumenti professionali.
utilizzati per la ripresa e la post produzione anch'essi dotati di ottime attrezzature permettono di registrare, arrangiare masterizzare brani musicali nei vari generi.

Guide of LOVE MUSIC

info: LOVE MUSIC


Photo by news.bbc.co.uk
JEJE Records: we love music!
La musica dei napoletani Viaagra combina 'solide' ballate rock con linee melodiche trascinanti e coinvolgenti.
Echoone è musicista, cantante e produttore: affiancato recentemente da una band di 4 elementi, gli Uptown Five, ha appena terminato quest'ultimo album, 'Echoone To Control Kaos', un disco dalle sfumature funky, dance e soul.
'Echoone To Control Kaos' costituisce la sintesi di tutte le esperienze ed influenze musicali del musicista e cantante torinese.

Pandemia: Musica da gustare con gli occhi
21.10.06 Musica da gustare con gli occhi in Do re ciak gulp Uno dei siti più popolari di oggi su del.icio.us è, non per nulla, I Love Music Video .
Non potevo non scriverne su Speedblog e soprattutto non potevo non segnalare tre video, di altrettante canzoni, di quel genio della musica che è Moby, a seguire.
Per capirci, questa è la pagina della mia musica, da vedere..

MusicbOOm.it - Tutta la musica del web - recensioni - Flunk - Dal ghiaccio
Gran parte del disco si muove sulle stesse coordinate, con ispirazione e resa altalenante: le cose più interessanti sono quelle che integrano con sapienza chitarre ed elettronica, cosa che avviene meno spesso di quanto millantino le note stampa: Your Koolest Smile è un gradevole pop-downtempo, I Love Music gioca allegramente con funky e dub e Blue Monday è impreziosita da un trattamento di basso e chitarra che ne evidenzia l'aspetto melodico, nonostante la voce di Anji – una Bjork dedita ai sussurri - non riesca a trasmettere il calore necessario ad accompagnare i leggeri accordi di Bakke.

www.rototomsunsplash.com | 6-14 luglio 2007
One Love Hi Powa e’ un nome notissimo a tutti gli appassionati di reggae: stiamo parlando infatti di uno dei primi sound sytems italiani come data di fondazione e senza dubbio del piu’ conosciuto sound italiano all’estero.
La primissima dance di One Love Hi Powa con il suo equipaggiamento risale infatti al dicembre 1993.
Nella seconda meta’ degli anni novanta One Love Hi Powa ha promosso i sound systems italiani attraverso le varie edizioni del memorabile raduno RAS a cui hanno partecipato tutti i sound systems italiani suddivisi in varie yards.
Ben presto la fama di questa crew esce dai confini nazionali e One Love viene invitato a suonare in Svizzera, Germania, Francia, Inghilterra ed Austria fino a raggiungere l’obiettivo di essere uno dei pochissimi sounds europei a suonare con una certa regolarita’ in Giamaica.
Dal 1998 il sound ha come emanazioni il negozio di dischi One Love Music Corner ed Il distributore internazionale One Love Jamaica con base a Kingston.
Da prima invece risale l’attivita’ dell’etichetta discografica One Love Records, dapprima con indimenticabili singoli di artisti italiani, poi con ottime produzioni ‘made in Jamaica’ con i migliori artisti della scena.

Bashment.it
Il Sud Sound System torna a Roma e non potevamo perdere l’occasione di ospitare il gruppo al one love music corner..
Finalmente distribuito anche in Italia da Jahmekya Music l'album dell’artista europeo rivelazione per il 2006! .

Benefits


Photo by www.sterling-silver-pendants.com
radioclash
Breve Storia del Movimento inglese che contrappose la musica alla crescita della destra violenta rappresentata dal National Front.
In risposta al citato accadimento venne stilato il primo manifesto di Rock Against Racism che così recitava : "Noi vogliamo musica ribelle, musica della strada.
Musica che fa crollare la paura della gente.
Musica che sa chi è il vero nemico.
Erano gli anni del punk, della musica che spaccava letteralmente in due il rock convenzionale, della musica che ognuno poteva suonare.
Musica da inserire in un contesto allargato per coinvolgere anche la grande massa di immigrati che soffriva seriamente della pressione razzista.
Ecco perché, insieme a band come Clash, Sham 69, Uk Subs nel movimento confluirono gruppi reggae come Steel Pulse ed artisti di world music come Tom Robinson .
Rock Against Racism fu il tentativo riuscito di coniugare la musica alla politica.
La musica veniva prima con la sua energia e la sua capacità di parlare immediatamente all'anima dei giovani della working class inglese.

Radiomontecarlo.net
RMC 2 ti regala un nuovo emozionante music journey .
E' LOVE ME - Chillout Music for Lovers , un grande cd a un prezzo piccolo piccolo...dedicato a tutti coloro che si amano..
Le più belle canzoni d'amore e le interpretazioni più romantiche in una tracklist sofisticata e seducente compilata dall'autorevole music-designer Marco Fullone !.
Ascolta i sample di LOVE ME - Chillout Music for Lovers ...e poi corri in edicola! .
Vuoi vincere la tua copia di LOVE ME - Chillout Music for Lovers ?.
Sintonizzati su Radio Monte Carlo dal 13 al 19 febbraio e sfida la sorte partecipando all'appuntamento on-air con Monte Carlo Love Mix ! .

Gigi D'Agostino & Albertino - Super
Uno dei dischi più attesi del 2000 trova la luce in questi primi bagliori di 2001.Nato per caso durante una serata in discoteca around Italy, il musicista e l’intrattenitore più conosciuti del mondo dance di casa nostra cavalcano l’idea e creano il buzz con due mesi di martellamento su quel network… Una filastrocca di due versi e poco più viene tirata in lungo ed in largo dai suoni superbi del DJ che viene da lontano e servita addirittura in 4 versioni per la verità tutte abbastanza simili tra loro (la "Rilassante" è esclusivamente strumentale).
mondo!!!sentite il 1 euro dance mix da gigi e gli altri cd fatti da lui e potete vedere una sua piccola parte del suo grandissimo talento!!!GIGI ha la musica nel sangue, lui è la musica.........
ho sempre apprezzato il vostro genere musicale anche se tu Alba ami più il RAP, ma quando ti metti a fare progressive con Gigi D'Ag.
Siete la coppia che fa la più bella musica dance!.
la vostra canzone è molto eccitante...ci fate sognare ogni volta che vi ascoltiamo....we love you .
Sei un dio, solo tu sai fare quelle musiche..

MusiKàl!: Intervista agli Oneida
Come avremo modo di riscontrare anche sul palco, e come comunque già supponevamo, oltre ad essere un geniale gruppo musicale gli Oneida sono dei buontemponi , sempre pronti alla battuta, figure assolutamente anti-divistiche e, il che non guasta, totalmente innamorati dell’Italia e, come avrete modo di vedere più sotto, di Kalporz (potere del vino), che l’anno scorso li ha eletti band dell’anno e che li segue ovunque.
Era una estensione di aspetti della nostra musica che esistevano già.
Rita: ok un’altra domanda… spesso i giornalisti tendono ad operare delle semplificazioni ed a costruire delle “scene musicali”… credete nelle scene musicali, o sentite di appartenere ad una scena musicale in particolare? .
Kid: beh, per me le scene musicali esistono, ma i giornalisti ed i critici tendono ad aggiungervi degli stereotipi… come...
Hanoi: una “scena musicale” in questo senso reale, è un po’ come una comunità, una piccola comunità, una sottocomunità di persone...
cosa distaccata e diversa dalla necessità di creare od appartenere ad una “moda”, perché “scena musicale” suggerisce l’idea di una moda, di un trend da seguire.

hymn to love - Music Download >> - Shop.it
Registrati qui per ascoltare tutti i brani! Scaricare Musica Hymn To Love .
Inserisci la tua recensione per Hymn To Love .

LOVE MUSIC ?

justin timberlake my love music video: scarica gratis suonerie
Ricerca Suonerie : La ricerca suoneria con la chiave justin timberlake my love music video non ha prodotto nessun risultato.
Per inviare justin timberlake my love music video gratuitamente sul tuo cellulare con un Sms, segui questi link:.
Se la ricerca della suoneria justin timberlake my love music video non ha prodotto alcun risultato prova con parole chiavi più attinenti, oppure cerca la tua suoneria su uno dei nostri tanti partners: suonerie justin timberlake my love music video Mappa del sito .
Excite Italia - Musica - The Beatles - Love
Circa due anni fa Le Cirque du Soleil ha chiesto ai resposabili del brand The Beatles e della Apple (tra di essi figrano, ovviamente, McCartney, Starr e le due vedove di Lennon e Harrison) i diritti per utilizzare alcune musiche del quartetto di Liverpool per uno spettacolo ispirato al gruppo.
Ne è uscito LOVE che, sia pure con l’ingrediente principale dato da un repertorio di classici, suona talmente nuovo da risultare eccitante.
“All you need is love” è sempre la stessa.
“Love” non è la solita raccolta dei Beatles e non è nemmeno un cimelio per collezionisti.
È il risultato del grande privilegio di Martin di poter reinventare la sua stessa storia attraverso pezzi di musica leggera talmente monumentali da essere considerati intoccabili.
Aggiungi al MIX tutti gli articoli di Musica .
883 - Gli anni
Qui si cambia: sulla parte frontale del booklet il logo gigantesco della band si taglia su un collage di titoli di giornali riguardanti il gruppo musicale, testimoni, insieme all evocativo titolo ('Gli anni') del tempo trascorso dal loro debutto.
Allora: la vittima è la musica, l'assassino è Max Pezzali, e l'arma è una tagliente recensione di Eletto1987.
rispondo al commento di dottor j:1)ho 18 anni e nonostante la giovane età, credo di avere un'ampia cultura in campo musicale, che spazia in vari generi.
2)non credo che la musica abbia delle fasce d'età:essa si basa su emozioni, che anche un brano considerato "banale" può dare;non ho mai detto che questo è il disco della mia vita:l ho recensito perche credo che oggettivamente sia una bella raccolta, tutto qui.
gli 883 non sono innovatori, pezzali non è un genio e certo non hanno fatto la storia della musica italiana, ma certo sono molto meglio di camionate di spazzatura uscite sia negli anni 90 che nei 2000, e mi fanno venire in mente tanti ricordi di gioventù -- dò un voto nostalgico..
LIBERAFESTA - Proposte: TILDA WAVES + ONE LOVE Sound System
Nel corso degli ultimi anni i Tidal Waves si sono affermati quali una delle band più attive ed acclamate del Sud Africa, guadagnando una formidabile reputazione durante concerti in tutti i migliori club ed eventi musicali del paese, quali il Festival Oppikoppi di cui sono ospiti regolari ed acclamati, e il tour “Back to My Roots”, che li ha visti condividere il palco con artisti del calibro di Burning Spear, The Wailers e dei Culture..
Il pubblico e la critica hanno sempre notato come il suono dei TW non è mai puramente reggae, ma pieno di richiami alla ricchezza e varietà del panorama musicale sud africano, di cui esplora i ritmi e le sonorità afro come la forte radice blues, senza tralasciare la poesia e le sonorità del dub cittadino contemporaneo.
Le liriche che accompagnano la musica dei TW – descritta da alcuni come afro-roots-dub-rock-reggae – parlano soprattutto della moderna condizione e realtà locale e mondiale, non senza forti toni critici, ma senza mai perdere di vista un fondamentale messaggio di pace e fratellanza tra le classi e le razze.
La band ha le sue radici nelle township del Transvaal occidentale, dove Zakes e Drumbo ascoltarono per la prima volta dei brani di musica reggae, all’inizio degli anni ’80.


Home @CallCenter