"TI INCONTRO DI NUOVO..."
La prima cosa che voglio dire è che questa è la mia 1° fic e nn so se descrivo bene tutto però ditelo. Nota : Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura
3° Capitolo << Buon anniversario! >>I giorni passavano tra lamentele da parte di Lou perché voleva i genitori, e tra feste organizzate da Miyu e Kanata, i due sposini perché non facevano altro che litigare e perché Kanata continuava a fare le scenate e gli spogliarelli davanti a Miyu.
Lou dopo un po di tempo si riprese, anche se non del tutto, ma tutto cambiò quando alla porta suonò una tizia che però Kanata conosceva bene, una donna dai capelli neri e piena di lentiggini ,molto bassa e con gli occhiali.
"Ciao Kacchan!" e lo baciò sulla guancia guardando Miyu con aria di sfida e abbracciando il povero - Kacchan-
"E quella chi è ?E per caso una delle tue amichette!? Una delle tante che ogni tanto porti a casa?" disse con sfacciataggine e con una vocina squillante e da vipera.
Miyu diventava sempre più rossa e arrabbiata guardando in basso disse a Kanata: "Va bene mi sa che è ora che io vada !!E tu non mi cercare!"
Kanata era rimasto imbambolato e quando si risvegliò dal trans vide Nika che rideva a crepapelle e capì subito che cosa era successo ,lei lo aveva fatto già mille volte con tutte le ragazze che gli piacevano.
Era la domestica di Kanata che però essendo innamorata di lui si divertiva a far ingelosire le sue fidanzate credendo che un giorno lui sarebbe caduto ai suoi piedi.
Miyu camminava a passo svelto e poi si fermò a pensare: "Ma lui non può essersi innamorato di quella smorfiosa e comunque ora gliela farò pagare!"
Mentre pensava a questo un uomo la spiava.
Miyu andò poi a comprarsi una bellissima camicia da notte quasi trasparente, per far svenire Kanata, ma uscita dal negozio ,luomo che la stava osservando la prese per un braccio e cominciò a baciarla sul collo.
Lei si dimenava cercando di fermarlo in qualche modo ma ecco che arrivò Kanata (SUPERMAN!! Ndt Sanachan)
il quale laveva seguita dopo aver dato una bella lezione alla domestica: laveva licenziata!
Kanata prima diede un bel calcio sul didietro delluomo e poi prese il maniaco per i capelli, naturalmente dopo essersi preso un bel po di cazzotti, e lo portò alla centrale vicina.
Finito tutto i due tornarono a casa , trovando Lou a letto che dormiva ,e Baumiau accanto a lui. Sul diario di bordo di Baumiau cera scritto - Il signorino Lou oggi non ha pianto neanche una volta..- questo sollevò lanimo dei due ragazzi.
Il giorno dopo, ovvero il 27di Agosto, Miyu sprizzava energia da tutti i pori ,e questo perché il 27 agosto era il giorno in cui Lei era andata ad abitare a casa Saionji con Kacchan, anche se questo lui non lo ricordava.
Miyu cominciò dalla mattina a fare compere per il pranzo che aveva organizzato con Santa ,Chris, Momoka e Lou e poi con tutti i vecchi compagni!
Lui invece era rimasto a casa.
I due trascorsero benissimo tutta la giornata e poi alla festa ancora di più finché non arrivò la sera e Lei rivelò a Kacchan perché era stata felice tutto il giorno : "Oggi è lanniversario del giorno in cui sono venuta a vivere nel tempio!"
"Ma dai ,e io che credevo te ne fossi scordata!"
"Ma perché tu te lo ricordavi!?"
Ebbene sì Kacchan lo ricordava benissimo il giorno dellincontro con la più bella creatura al mondo!
Quella sera Miyu indossò la mitica camicetta da notte che aveva comprato il giorno dellaggressione ,e quella camicetta ebbe effetto su Kanata che vedendo Miyu dentro quellabito svenne davanti ai suoi occhi.
Però Miyu non cedette agli sguardi adulatori di Kanata anche se pensava sempre: "Non posso resistere a lungo a quel corpo a quegli occhi Lui mi attrae troppo "
Ma invece ci riuscì e nemmeno quella notte successe qualche cosa!
Dopo neanche un mese Miyu e Kanata si sposarono e dopo una notte diversa dalle altre Miyu si rese conto di aspettare una bambina e lavrebbe chiamata Sarah.