"TI INCONTRO DI NUOVO..."

 

 

La prima cosa che voglio dire è che questa è la mia 1° fic e nn so se descrivo bene tutto però ditelo.                                              Nota : Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura                                                                             

2° Capitolo << 1° seduta, finalmnte libera! >>

Da quel momento in poi Lei non sarebbe mai più stata sola avrebbe avuto Lui accanto a proteggerla.

Dopo il piccolo bacio sulla guancia Lei si senti il cuore battere forte come un tempo non molti anni prima.

Lei gli racconto di tutta la sua vita fino a quel momento, degli attimi belli ma anche brutti e di tutte le cose che le aveva fatto il marito.

Lui racconto tutto a Lei, di come era finito solo senza Lei, Lou e Baumiau ,e di come gli andava la vita.

Lui la volle aiutare e decise di denunciare Genzo. Naturalmente Genzo si arrabbiò e lo andò a trovare.

- Brutto idiota ti sei fregato mia moglie e poi mi denunci pure ma ora te la farò pagare !!!-

- Tu sta zitto lei è venuta da me perché aveva paura di te e delle tue malefatte!- Genzo gli sferrò un tale calcio sulla pancia daa farlo stendere a terra ma dato che Kanata amava Miyu e non l’avrebbe mai abbandonata si rialzò lo rese inoffensivo e lo portò in tribunale con il suo avvocato. (Scempio! E’ una scena da film western )

Mentre tornavano a casa Miyu e Kanata sentirono un boato, era l’astronave di Baumiau e Lou che atterrava.

Corsero sino a casa e videro Lou per terra svenuto che ansimava e delirava

- Morti.. non.. vedrò.. più …….morti..-

Baumiau non fece nemmeno un sorriso per salutare Miyu e Kanata ma spiegò loro la situazione.

- La signora e il signore della famiglia di Lou persero poco tempo fa il potere di volare a causa di una scommessa e sono morti una settimana fa cadendo in un burrone e credendo che voi lo avreste potuto aiutare l’ho portato qui ,sta così da ieri mattina -

Lou non si alzò fino all’ora di cena e disse solo :- Non li vedrò più ,!mi hanno abbandonato!, dove andrò? non li..-

Neanche finì la parola che una luce fioca illuminò la stanza. Lou si girò e vide due volti.

Nella mente di Miyu giravano due sentimenti, odio e tristezza.

Odio per quei volti che le avevano portato via Lou molto tempo prima ,e tristezza nel vederli di nuovo, marito e moglie. I due avevano un amore immenso da dare al figlio e che non potevano più usare per calmarlo dopo un pianto o per poterlo abbracciare in un momento di gioia.

Lou smise di piangere e li ascoltò: -Lou , amore, non piangere noi ti saremo sempre vicini e non ti abbandoneremo finché non sarai felice! Ma non piangere- E se ne andarono sparendo nel nulla come Lou aveva fatto molto tempo prima davanti agli occhi di Miyu ,dopo il suo ultimo abbraccio.

Lou abbracciò la mamma che lo strinse forte a sé per calmarlo.

Kanata si sentì escluso e provò invidia nei confronti di Lou che stava cosi stretto a Miyu. Kanata non capì come avesse fatto a resistere a quello sguardo a quel corpo a quei capelli dorati e a quelle labbra calde che avrebbe voluto baciare, per tutto quel tempo ma si trattenne per il suo orgoglio.

Fino a quel momento erano state le donne a cadere ai suoi piedi e non il contrario! Ciò non poteva cambiare.

Durante la notte Lou dormì nel suo letto insieme a Baumiau e Kanata e Miyu ebbero dei problemi ad esempio mentre Miyu si faceva il bagno Kanata è entrato senza accorgersene e il risultato fu -BRUTTO PORCO!ESCI SUBITO DI QUI E NON FARLO MAI PIU’ HAI CAPITO? MAI PIU’ !- Kanata prima la guardò si avvicinò a lei come in stato di TRANS e la baciò per un attimo. Lei non si mosse e accettò il bacio, ma poi lui disse: - Non è stato male potevi andare meglio! - e uscì dal bagno soddisfatto[che cosa romantica (ma mi sono impazzita?)]

Il mattino seguente Lou sembrava in ottima forma e questo era dovuto a una persona ovvero MOMOKA.

Infatti Kanata vide uscire dalla stanza di Lou una ragazzina con due ciuffetti rossi e capì subito che i due avevano passato una notte di follie, mentre invece Momoka era arrivata da non più di 10 minuti insieme a Christine .

Christine guardò Kanata come se fosse arrivato Dio in persona e la stessa cosa fece Santa dopo aver visto Miyu.

Santa da spiritosone che era fece una battutina che non piacque a Christine la quale prese il tavolo e lo buttò addosso al povero Santa. Chris sapeva già dell’identità di Lou come lo sapevano Santa e Momoka i quali non si stupirono dell’arrivo del giovane ma si stupirono del perché era arrivato.

Lo consolarono ma lui ormai aveva superato il momento di crisi grazie a Momoka.

- Mamma, papà vi siete dati da fare stanotte? Ho sentito certi rumori…-

- Ma Lou cosa dici? Noi ,e tu lo sai ,non facciamo queste cose e poi non ci amiamo quindi…- e Miyu arrossì mentre lo diceva guardando Kanata fiero di sé.

I giorni seguenti furono una lotta tra Miyu e Kanata come tra Lou e Momoka. Lou era uguale al patrigno un vero e proprio sciupafemmine. Kanata faceva di tutto per far cedere ai suoi piedi Miyu e così faceva anche Lou. Si spogliavano davanti a loro ,le spogliavano...ma non vincevano mai perché dopo aver tolto la camicetta cadevano loro ai piedi delle due bellezze, insomma era una battaglia persa per tutti e due.

 

P.S. Se trovate qualche punto simile a "BACK TO HOME" di Lisachan è per onorare il suo genio e la sua ff!!

 

 

Torna alla sezione Fan Fiction