"TI INCONTRO DI NUOVO..."

 

 

La prima cosa che voglio dire è che questa è la mia 1° fic e nn so se descrivo bene tutto però ditelo.                                              Nota : Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura                                                                             

1° Capitolo << Tutto può accadere in un parco>>

 

Prima

Lei naturalmente alta e matura ormai sposata e non felice di come le va la vita. Miyu deve combattere ogni giorno con un uomo terribile, dolce ma anche odioso geloso di lei a dei suoi

amici ,la costringe a stare a casa a fare la brava mogliettina e talvolta la picchia(questo è l'inizio poi c'è il bello ora è molto dark -sanachan-)provocandole lividi. Lei lo aveva conosciuto dopo la partenza di Lou e ,dato che con Kanata non ci poteva più parlare poiché era un ragazzo odioso sempre sgarbato, lo ha sposato .Da ragazzo era dolce e gentile, si chiama Genzo ora un ubriacone grasso e malato cugino di un'amica di Miyu la quale ora era tornata dall'America e era andata a vivere a Hiroshima una città lontana da Kanata.

Kanata molto bello muscoloso sempre trendy ma gentile e solo solo........gli mancavano Miyu e Lou e Baumiau e ora passava le serata con il padre quando c'era cosa che non succede spesso.

 

Dopo

Miyu riesce miracolosamente a scappare di casa facendo finta di andare a prendere la spesa e decide di chiedere aiuto al suo vecchissimo migliore amico(Kanata per chi non lo avesse capito -Sanachan-) il quale non le parlava da anni e anni e si era rivelato odioso alla partenza di Miyu infatti la salutò dicendole solo addio!! comunque aveva deciso che lui e Santa erano gli unici che la potevano aiutare...partì con un treno arrivò fino ai pressi del tempio Saionji e si fermò a pensare:

"Mi riconoscerà? Mi vorrà vedere? Come sarà diventato?"

E dopo lasciò perdere era sicura che prima che il marito pensasse a Kanata e alla sua fuga ci voleva un bel po' di tempo e si fermò al parco dove andava molti anni fa con Kanata e Lou per fare le passeggiate e chiuse gli occhi cercando di ricordare i momenti più belli trascorsi. Si ricordo la voce di Lou quel giorno a scuola in cui Lou fece la sua prima comparsa agli occhi dei compagni, certo pensava anche a loro e non capiva perchè perchè perchè non potesse tornare indietro e ricominciare. Cominciò a parlare tra sé e sé e dopo nemmeno una parola sentì una voce conosciuta...Seiya!!!

"Ma cosa ci fai qui Miyu!!! come stai? sai Lou mi ha chiesto di venire a vedere come stavi e cosi dopo lunghe ricerche ti ho trovata dove non mi aspettavo!!" disse lui felice.

"Ma Seiya tu non dovresti essere sul tuo pianeta? Ah senti ho bisogno di un aiuto sono dispe..."

"Lo so lo so è per tuo marito ti seguo da molto tempo e ho avvertito anche Lou che però non può venire perchè i genitori hanno paura di riperderlo"

A quel punto Miyu rimase senza parole e lei che pensava di aver perso Lou e invece lui l'aveva persino spiata anche se da lontano ma Lou era triste e voleva che suo padre e sua madre si sposassero e invece si erano separati più di prima!

Miyu vide poi che Seiya doveva andarsene e lo saluto, poi andò al tempio e appena entrò la reazione di Kanata fu imprevista..."Miyu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIYU! Ti volevo rivedere siediti e scusa per come mi sono comportato molto tempo fa "Cosi credeva le potesse rispondere Kanata o almeno ci sperava ma invece la reazione fu questa: "Toc toc!!" risposta "Non voglio nulla lasciatemi solo!" Miyu aprì e appena Kanata la vide disse :"Sono felice di vederti ma dove eri finita? Sai una cosa? Sono solo e non faccio che pensare a ....non fa nulla cara amica mia!" e la abbracciò baciandola sulla guancia.

 

*Nd Sanachan: sentite nn so se vi e piaciuto ma la storia sarà più bella e romantica al prossimo capitolo!!

 

Torna alla sezione Fan Fiction