"LE AVVENTURE DI SANA"
6° CapitoloUna mattinata piena di sole; il tepore nell'aria
-MAMMA!!!- gridò Sana -Dov'è il parrucchiere?!? E il vestito?! La cerimonia inizierà fra 3 ore e io sono ancora in pigiama!!!-
-Calma, calma- disse la signora Kurata -Ma tesoro, vuoi arrivare in ritardo anche il giorno del tuo matrimonio? Su, comincia a prepararti, il vestito è nel tuo armadio, l'hai messo lì dentro tu stessa ieri sera; ma dove hai la testa?! --Scusa mamma, sono sempre sbadata, e poi stanotte ho dormito poco, sono emozionatissima - proseguì Sana.
-Ti capisco la notte prima del matrimonio è sempre così! Ma non perdiamo tempo! - concluse la signora Kurata.
Così cominciarono i preparativi a casa della sposina, eh sì, la Sana <<bambina>> era cresciuta.
Ma chi era lo sposo?
Facile da capire, si trattava del bellissimo Heric; anche lui era cresciuto ed era diventato un famoso modello ; immaginate il matrimonio fra due celebrità!!!
Anche a casa Hayama c'era un po' di movimento-Heric!!! Sei ancora senza cravatta??? - urlò Nelly, che invece era già pronta e indossava un elegantissimo tailleur.
-Ma c'è ancora tempo! - rispose Heric con la sua solita tranquillità.
-Io vado bene, vero Nelly? - disse il padre di Heric.
-Ma no!!! Aggiusta la giacca papà! - aggiunse la ragazza disperata.
Le tre ore passarono e Sana arrivò in chiesa insieme a Robby, sua madre e Oliver (che nell'ultimo periodo sembrava interessarsi alla signora); era bellissima, aveva un abito bianco lungo e vaporoso; i suoi capelli erano acconciati con delle perle e due boccoli che le scendevano sul viso; in mano stringeva un elegante bouquet composto da rose bianche e rosa.Anche Heric era arrivato, era bellissimo e affascinante; porse la sua mano a Sana, che gli sorrise e disse: -Su, andiamo -
All'entrata della chiesa c'erano decine di paparazzi che volevano immortalare le due star il giorno del loro matrimonio; gli invitati erano tantissimi: amici, parenti, star dello spettacolo e anche qualche fan.
La cerimonia ebbe inizio, qualcuno si commosse, altri riuscirono a trattenere le lacrime e infine vi fu il celeberrimo bacio fra i due sposi.
Tantissimi flash abbagliarono i giovani sposi anche all'uscita della chiesa quando vennero investiti da un'ondata di riso.
Le campane cominciarono a suonare : DIN DON DAN DRIIIIN!!!!
Driiiin?!?!? Che c'entra <<Driiiin>>?
-Sono le 8.30!!! Sana, alzati!!! - urlò Robby.
Sana si svegliò di colpo e si ritrovò nel suo letto, si avvicinò allo specchio e si osservò; era la bambina di sempre, o meglio, più che bambina era già adolescente.
-Il matrimonio - disse scuotendo velocemente la testa -Allora è stato tutto un sogno peccato - proseguì la ragazza.
-Ma di che matrimonio parli??? - chiese Robby.
-Oh niente, è meglio alzarsi adesso - rispose Sana.
Così, col sorriso sulle labbra e un enorme tepore nel cuore la ragazzina balzò giù dal letto con la sicurezza che un giorno non troppo lontano, quel magnifico sogno sarebbe diventato realtà.
°°FINE°° ^________________^