MODALITA'                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUMEROSISSIME MODALITÁ E ALTRETTANTE MAPPE PERMETTONO UN’ INFINITÁ DI POSSIBILITÁ DI GIOCO

BLITZ:permette partite frenetiche e veloci. Per vincere la partita o si raggiunge la zona obbiettiva nemica e quindi si viene ritraspostati nella propria con un punto oppure si pụ raggiungere il limite massimo di uccisioni. Alla fine della prima parte della partite le parti si invertono cambiando la zona obbiettivo.

 

 

DM A SQUADRE: La modalità più giocata perché l‘ unico modo per finire la partita è fare 75 uccisioni. Una squadra di 6 giocatori ne sfida un’ altra con lo stesso numero di giocatori.

 

 

 

SALVATAGGIO:le squadre composte da 6 giocatori si sfidano per piazzare la bomba o difendere gli obbiettivi dai nemici. Quando vieni ucciso lasci delle piastrine per terra che se rubate dal nemico ti uccidono definitivamente mentre se prese da un compagno ti fanno tornare in gioco.

 

 

 

DOMINIO:partite lunghissime di 300 uccisioni fanno scontrare le due squadre nelle varie mappe. La partite si conclude al termine delle 300 uccisioni o prendendo le tre bandiere sperse per tutta la mappa.

 

 

FRENESIA:partita da come dice il nome frenetica ti permette di sfidare i nemici da solo. Dopo ogni uccisione parte un timer che ti fa esplodere e quindi morire dopo 30 secondi. Sono consigliate mappe piccole e non dispersive.