CHASM: QUESTA MAPPA è AMBIENTATA IN UNA
CITTÀ DEVASTATA. SONO CONSIGLIATE ARMI A CORTO MEDIO RAGGIO COME MITRAGLIETTE
FUCILI D’ ASSALTO E FUCILI DI MRD. LA MAPPA CONSENTE UN GIOCO
INTENSO E FLUIDO RICCO DI COLPI DI SCENA
FREIGHT:MAPPA AMBIENTATA IN UNA FABBRICA
ABBANDONATA CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA DI VIE STRETTE E ANGOLI ADATTI AI
“CAMPER” GIOCATOTRI CHE SI APPOSTANO ASPETTANDO IL TUO ARRIVO PER
UCCIDERTI. MAPPA CLASSICA E ADATTA AD ARMI A CORTO E MEDIO RAGGIO.
TREMOR:MAPPA AMBIENTATA IN PIENO TEXAS. LA
CITTà DEVASTATA DA UN FORTISSIMO TESSEMOTO è DISTRUTTA E OSPITA LA
BATTAGLIA TRA LE DUE FAZIONI. DURANTE LA PARTITA CI SONO NUMEROSE SCOSSE DI
ASSESTAMENTO CHE MODIFICANO PICCOLI DETTAGLI DELLA MAPPA. IN QUESTA MAPPA
SONO PRESENTI EDIFICI A Più PIANI E FINESTRE DALLE QUALI CI SI Può
AFFACCIARE PER FAR STAGE DI NEMICI. SONO CONSIGLIATE ARMI DA CORTO, MEDIO E
AMNCHE AMPIO RAGGIO SE ABILI NELLA CATEGORIA.
OCTANE:MAPPA CHE RAFFIGURA LA FUTURA LAS VEGAS
CHE PIAN PIANO STA TORNANDO TRA LE BRACCIA DEL DESERTO. QUESTA MAPPA SABBIOSA è PERFETTA PER PARTITE
UCCISIONE CONFERMATE GRAZIE AD AMPI SPAZI APERTI E ANCHE DA STANZETTE E CORRIDOI
NELLE CASE CIRCOSRTANTI. ARMI DA CORTO , MEDIO RAGGIO SONO CONSIGLIATE.
SOVEREIGN:MAPPA CHE RAPPRESENTA UNA FABBRICA DI CARRI ARMATI CONTESA DALLE DUE
FAZIONI. DURANTE IL GIOCO BRACCI MECCANICI, DROIDI,E I CARRI ARMATI IN
COSTRUZIONE SI MUOVONO RENDENDO ANCORA Più REALISTICA LA GIOCABILITà. SONO
CONSIGLIATE ARMI CON UN BUON RATEO DI FUOCO E MOLTE MUNIZIONI,DI
CONSEGUENZA ARMI COME MITRAGLIATRICI LEGGERE SONO PREDILETTE.
STRIKEZONE:MAPPA MOLTO PICCOLA INSERITA IN UNO
STADIO DA BASEBALL PROSSIMO AD UN ATTACCO ORBITALEDAL SATELLITE OKI. QUESTA
MAPPA CONSENTE PARTITE RICCHE DI SCONTRI A FUOCO E UCCISIONI. A CAUSA DEL
POCO SPAZIO è SCONSIGLIATA LA MODALITA GUERRA TERRESTRE CHE VEDE UNO
SCONTRO TRA Più DI 24 GOCATORI.
PRISON BREAK:UNA
MAPPA MEDIO GRANDE. I GIOCATORI ENTRANO IN UNA PRIGIONE DI MASSIMA
SICUREZZA IN MEZZO AD UNA GIUNGLA. MAPPA TRA LE Più BELLE E RICCHE DI
DETTAGLI DEL GIOCO. CONSIGLIATA PER PARTITE CACCIA CONSENTE UNA GIOCABILITà
STRAORDINARIA. SONO CONSIGLIATE ARMI A MEDIO E LUNGO RAGGIO COME FUCILI D’
ASSALTO, FUCILI DMR E CECCHINI.
SIEGE:MAPPA
CHE TRASPORTA I GIOCATORI IN UN’ ISOLA MOLTO AMPIA DOVE SONO PRESENTI
INDUSTRIE ABBANDONATE. SPAZI MOLTO APERTI E INSENATURE E MURI ROTTI NON
CONSENTONO DI FERMARSI E ASPETTARE I NEMICI MA PREDILIGE SCONTRI A LUNGA
GITTATA TRA CECCHINI O SCONTRI A BASSA DISTANZA NEL TAL CASO I FUCILI D’
ASSALTO SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI.
OVERLORD:mappa
molto piccola e ideale per partite dominio. Sono consigliate armi a corto
medio raggio come mitragliette e fucili d’ assalto. Ambientata in una base
satellitare nel deserto.
WHITEOUT:
L’unica mappa innevata del gioco ideale per cecchini permette scontri ad
ampie distanze quindi consigliamo fucili da cecchino,ma non mancano anche
scontri a corto raggio.consigliamo in entrambi i casi di inserire sull’
arma mirini termici ibridi perfetti per questa mappa. Adatta a partite
blitz è una delle mappe preferite dai gamer.
STONEHAVEN:mappa
estremamente ampia con scontri principalmente a lungo raggio.sono
consigliati fucili da cecchino e dmr. Perfetta per completare obbiettivi
come uccisione a lunga gittata.
WARHAWK:mappa
medio piccola adatta alle partite frenesia. Sono consigliate armi a medio
raggio come fucili d’ assalto ma la presenza di casette con finestre
rialzate permette l ‘ uso di fucili da cecchino.