MAPPE 

 

 

 

 

 

 

 

 


CHASM: QUESTA MAPPA è AMBIENTATA IN UNA CITTÀ DEVASTATA. SONO CONSIGLIATE ARMI A CORTO MEDIO RAGGIO COME MITRAGLIETTE FUCILI D’ ASSALTO E FUCILI DI MRD. LA MAPPA CONSENTE UN GIOCO INTENSO E FLUIDO RICCO DI COLPI DI SCENA

 

 

 

 

FREIGHT:MAPPA AMBIENTATA IN UNA FABBRICA ABBANDONATA CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA DI VIE STRETTE E ANGOLI ADATTI AI “CAMPER” GIOCATOTRI CHE SI APPOSTANO ASPETTANDO IL TUO ARRIVO PER UCCIDERTI. MAPPA CLASSICA E ADATTA AD ARMI A CORTO E MEDIO RAGGIO.

 

 

 

TREMOR:MAPPA AMBIENTATA IN PIENO TEXAS. LA CITTà DEVASTATA DA UN FORTISSIMO TESSEMOTO è DISTRUTTA E OSPITA LA BATTAGLIA TRA LE DUE FAZIONI. DURANTE LA PARTITA CI SONO NUMEROSE SCOSSE DI ASSESTAMENTO CHE MODIFICANO PICCOLI DETTAGLI DELLA MAPPA. IN QUESTA MAPPA SONO PRESENTI EDIFICI A Più PIANI E FINESTRE DALLE QUALI CI SI Può AFFACCIARE PER FAR STAGE DI NEMICI. SONO CONSIGLIATE ARMI DA CORTO, MEDIO E AMNCHE AMPIO RAGGIO SE ABILI NELLA CATEGORIA.

 

 

 

OCTANE:MAPPA CHE RAFFIGURA LA FUTURA LAS VEGAS CHE PIAN PIANO STA TORNANDO TRA LE BRACCIA DEL  DESERTO. QUESTA MAPPA SABBIOSA è PERFETTA PER PARTITE UCCISIONE CONFERMATE GRAZIE AD AMPI SPAZI APERTI E ANCHE DA STANZETTE E CORRIDOI NELLE CASE CIRCOSRTANTI. ARMI DA CORTO , MEDIO  RAGGIO SONO CONSIGLIATE.

 

 

SOVEREIGN:MAPPA CHE  RAPPRESENTA UNA FABBRICA DI CARRI ARMATI CONTESA DALLE DUE FAZIONI. DURANTE IL GIOCO BRACCI MECCANICI, DROIDI,E I CARRI ARMATI IN COSTRUZIONE SI MUOVONO RENDENDO ANCORA Più REALISTICA LA GIOCABILITà. SONO CONSIGLIATE ARMI CON UN BUON RATEO DI FUOCO E MOLTE MUNIZIONI,DI CONSEGUENZA ARMI COME MITRAGLIATRICI LEGGERE SONO PREDILETTE.

 

 

 

STRIKEZONE:MAPPA MOLTO PICCOLA INSERITA IN UNO STADIO DA BASEBALL PROSSIMO AD UN ATTACCO ORBITALEDAL SATELLITE OKI. QUESTA MAPPA CONSENTE PARTITE RICCHE DI SCONTRI A FUOCO E UCCISIONI. A CAUSA DEL POCO SPAZIO è SCONSIGLIATA LA MODALITA GUERRA TERRESTRE CHE VEDE UNO SCONTRO TRA Più DI 24 GOCATORI.

 

 

 

PRISON BREAK:UNA MAPPA MEDIO GRANDE. I GIOCATORI ENTRANO IN UNA PRIGIONE DI MASSIMA SICUREZZA IN MEZZO AD UNA GIUNGLA. MAPPA TRA LE Più BELLE E RICCHE DI DETTAGLI DEL GIOCO. CONSIGLIATA PER PARTITE CACCIA CONSENTE UNA GIOCABILITà STRAORDINARIA. SONO CONSIGLIATE ARMI A MEDIO E LUNGO RAGGIO COME FUCILI D’ ASSALTO, FUCILI DMR E CECCHINI.

 

 

SIEGE:MAPPA CHE TRASPORTA I GIOCATORI IN UN’ ISOLA MOLTO AMPIA DOVE SONO PRESENTI INDUSTRIE ABBANDONATE. SPAZI MOLTO APERTI E INSENATURE E MURI ROTTI NON CONSENTONO DI FERMARSI E ASPETTARE I NEMICI MA PREDILIGE SCONTRI A LUNGA GITTATA TRA CECCHINI O SCONTRI A BASSA DISTANZA NEL TAL CASO I FUCILI D’ ASSALTO SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI.

 

 

OVERLORD:mappa molto piccola e ideale per partite dominio. Sono consigliate armi a corto medio raggio come mitragliette e fucili d’ assalto. Ambientata in una base satellitare nel deserto.

 

 

 

WHITEOUT: L’unica mappa innevata del gioco ideale per cecchini permette scontri ad ampie distanze quindi consigliamo fucili da cecchino,ma non mancano anche scontri a corto raggio.consigliamo in entrambi i casi di inserire sull’ arma mirini termici ibridi perfetti per questa mappa. Adatta a partite blitz è una delle mappe preferite dai gamer.

 

 

 

STONEHAVEN:mappa estremamente ampia con scontri principalmente a lungo raggio.sono consigliati fucili da cecchino e dmr. Perfetta per completare obbiettivi come uccisione a lunga gittata.

 

 

 

WARHAWK:mappa medio piccola adatta alle partite frenesia. Sono consigliate armi a medio raggio come fucili d’ assalto ma la presenza di casette con finestre rialzate permette l ‘ uso di fucili da cecchino.