ARMI
 

 

 

 

 

 

 


VEDRETE QUI ELENCATE LE NUOVISSIME ARMI DI CALL OF DUTY GHOST L’ ULTIMO USCITO DELLA CELEBRE SERIE CALL OF DUTY

 

 

 

FUCILI D’ ASSALTO: Armi a medio lungo raggio sono le più utilizzate dai gamer perché permettono una copertura da corte e ampie distanze. Armi con danni elevati uccidono con due colpi alla testa e quattro dal torace.ci sono armi con accessori di serie come l’ honeybadger che possieda già un silenziatore. Sono otto  e tutte molto utili.

 

 

MITRAGLIATRICI LEGGERE:armi a media gittata sono utilizzate principalmente per la capacità; possono contenere più di 100 colpi ed arrivare a 200 con i caricatori aumentati.

 

 

 

FUCILI DI PRECISIONE: Armi a lunga cittata sono tutte e quattro a colpo singolo. Sia Ll15 che USR possiedono uno smorzatore di serie che permette un rinculo diminuito partito il colpo.

 

 

 

FUCILI DMR: Armi a media lunga gittata possiedono due mirini di serie che possono trasformarli da cecchino a fucile d’ assalto e viceversa. L’ MR-28 possiede un calcio anteriore di seri per un rateo e una precisione migliore. Uccidono dal busto in giù con due colpi mente alla testa ne basta uno.

 

 

 

MITRAGLIETTE:armi a corto raggio sono ideali in mappe piccole. Hanno un rinculo e una precisione bassa migliorabile con calcio e smorzatore come accessori. Sono sei e tutte dannose se usate in modo adeguato.

 

 

 

FUCILI A CANNA LISCIA: Anche chiamati fucili a pompa sono molto dannosi alle cortissime distanze. Utilizzati in mappe strette e ricche di strade e angoli se il gamer possiede riflessi adeguati è un’ arma micidiale.