Gli emblemi delle 12 tribù di Israele


naftali.gif - 0 Bytes

shimon.gif - 0 Bytes

zebulun.gif - 0 Bytes
Il nome Neftali significa essere ottenuti da wrestling. Questo nome è stato scritto nella pietra di diaspro che era acqua trasparente e significato e pienezza della gloria. Trasparente significa che si è visto chiaramente.
Attraverso il parto naturale, Naphtali era wrestling / benedizione Naphtali (Gen.49:21) è un cervo lasciati liberi (rilasciato, set gratuito) con le parole di bella (frutto).
Il nome di Simeone significa sentire o di discernere. Implica anche obbedienza, contenuti, comprensione e testimone. Il suo nome era incisa sulla pietra di zaffiro, che significa anche a discernere. Altri significati del nome sono: per dichiarare, di scrivere, di iscrivere, per enumerare, festeggiare, proclamare, mostrano la via e anche per dividere o tagliare. Il nome Zabulon significa dimora, abitazione, onesti, continuando così, risiedono o dimorano con. Il carbonchio pietra su cui era inciso il nome simboleggiata fulmini, scintillante, o lampeggiante. Della tribù di Zabulon viaggiò e si stabilirono sulle coste. Erano come un faro, una guida nel buio, e il luogo di abitazione divenne un porto di benvenuto.

reuven.gif - 0 Bytes

asher.gif - 0 Bytes

yhudah.gif - 0 Bytes
Reuben era il primogenito di Giacobbe e il suo nome significa ' vedere Ecco, percepire, discernere o conosce un figlio '. Suo nome è stato iscritto nella pietra smeraldo che ha rappresentato la guarigione vita, parto, rolling mare (acqua), agitazione (dolori, dolori). Il suo colore verde parla di Resurrezione (la vita), restauro (guarigione) e ripristino (perdono). Il nome Asher era inciso nella pietra onice. Asher significa Beato, felice, Prospero, Vai dritto, onesto, guida, guida e alleviare. Onice mezzi antincendio / o splendore. 49:20 Genesi ci dice che "fuori Asher il pane deve essere grasso, e si produrranno royal dainties". Veramente la ricchezza di Asher passato sopra alle generazioni e suoi figli furono benedetti. Incisi su pietra sardonico era il nome di Giuda, che significa lode del Signore e denota l'espressione di lode. Sardonico pietra era rosso color sangue simbolo & uomo. Della tribù di Giuda era la tribù Regal e la sentenza di Dio. Era fuori di questa tribù che il legislatore e il re è venuto. Benedizione, gioia, forza e vittoria erano sempre loro parte.

gad.gif - 0 Bytes

dan.gif - 0 Bytes

yissakhar.gif - 0 Bytes
Il nome di Gad che significa folla all'attacco, invadere, superare era incisa a diamante. Un diamante è una pietra molto dura ed è immutabile e irremovibile nella sua natura. Il diamante significa anche conquistare, colpiteli, rompere o superare. In 1Cr. 05:18, la scrittura ci dice che la tribù di Gad era abile in guerra ed erano uomini potenti di valor. Il nome di Dan, a giudicare, a giudizio del ministro o a perorare una causa. È più significativo che questo nome è inciso nella pietra di Beryl che rappresenta un sottomettendo o una rottura. Dan era quello di giudicare la propria casa come un uguale, giudicare la sua tribù. Il nome di Issacar significa ricompensa o assumere per pagamento e fu incisa su pietra topazio giallo dorato e rappresenta "a cercare". Questa tribù ha accettato volentieri quello che era prima di loro e con quello che avevano. I figli di Issacar erano uomini potenti dell'esercito di David e grazie alla loro capacità di capire i tempi, fratelli tutti ascoltato il loro comando.

levi.gif - 0 Bytes


binyamin.gif - 0 Bytes
Nessuna proprietà / sacerdozio Il nome Efraim fu inciso nella Pietra Ligure che era considerata una pietra del mistero. Il nome Efraim significa doppiamente fecondo o produttivi. Joseph ha portato i due figli Mannasseh ed Ephraim per ricevere la benedizione da Jacob prima della sua morte. Anche se Mannasseh era quella di ricevere la benedizione del primogenito (Deuteronomio 21:17) nella famiglia di Joseph, Jacob attraversato le mani e pose la sua mano destra su Efraim impartire la benedizione della porzione doppia (Gen. 48:14).Questo atto da suo padre era più misterioso Joseph e abbastanza sconvolgente. Benjamin è nato a Betlemme e fu l'ultimo figlio di Giacobbe e Rachele. La nascita di Benjamin ha portato alla morte di sua madre e nel suoi ultimo istante, Rachel (anima) lo ha chiamato 'Benoni' (figlio del mio dolore), ma Israele (spirito) lo ha chiamato Benjamin, il figlio della mia mano destra (Gen modo) di significato. Significa anche: nel senso più ampio del figlio (nipote, coprendo quindi tutte le generazioni a venire, pronipote, ecc). Era l'introduzione di Benjamin a Giuseppe in Egitto che ha rilasciato la fornitura di cibo per Israele (Jacob).