In Tour - Le News

I nuovi progetti dei Sacher Quartet

Le melodie di sempre, ieri, oggi, domani

Una proposta che vede protagonisti il quartetto vocale vogherese “Sacher Quartet” magistralmente diretti dal maestro Giuliano Cavicchi, direttore dell’orchestra del Teatro Regio di Parma, e accompagnati da un’orchestra di 18 elementi.

Il progetto si pone l’obbiettivo di portare il meglio della musica italiana e internazionale, nei principali teatri e palcoscenici della nostra penisola. Prensenteranno la storia di un repertorio musicale, descrivendo e divertendo, approcciando la musica come una parte importante ed emozionale della memoria del cuore; quella memoria che rievoca i ricordi e li suggerisce con garbo, una magia che riaffiora facendoci sognare e pensare… col cuore.

“Tributo al Quartetto Cetra”

Sono passati ormai più di dieci anni, da quando i Sacher Quartet sono stati definiti “gli eredi del quartetto Cetra”. È giunto il momento di rievocare il fascino di canzoni come Concertino, Musetto, Un bacio a mezzanotte, Pietro wughi il ciabattino etc., creando un’atmosfera calda e avvolgente o sbarazzina e intrigante, attraverso un vero spettacolo.

Non solo canzoni quindi, ma una scenografia allestita ad hoc, per far rivire la magia dei brani del mitico quartetto anni ’50,   avvolgendo il pubblico con un fascino particolare che riporta la memoria del cuore alla prima emozione, diversa in ognuno di noi ma, per tutti, indimenticabile.

Il tutto coordinato da un gruppo di professionisti che si adoperano per curare l’immagine dei Sacher Quartet e dello spettacolo a 360°.

I SACHER QUARTET PRESENTANO IL LORO CD A CARAVAGGIO!

Mercoledì 12 novembre 2008 alle ore 20,30, presso lo STUDIO ZETA di Caravaggio, ci sarà una grande serata musicale in occasione della presentazione del secondo CD dei SACHER QUARTET, dal titolo “IN VIAGGIO CON I CETRA”. Dodici brani che I CETRA hanno resi famosi in tutto il mondo, riproposti magistralmente da Laura Marchesi, Alfredo Turicci, Alberto Favale e Giuliano Ferrari dopo più di un anno di accurato lavoro e ricerche musicali. Per l’occasione i fans dei SACHER stanno organizzando i pullman, per festeggiare, assieme ai loro beniamini, la presentazione del CD.

Chi fosse interessato può telefonare per informazioni a:
Rita 347-9736410 ; Maurizio 339-97846406 ; Marina 340-7735898