O' Ciccio's Team - Statistiche - i commenti, le Pagelle e i tabellini

HOME

 

Si chiude la stagione nel peggiore dei modi, netta sconfitta e a casa a testa bassa, gli avversari umiliano l'O' Ciccio's impartendo una lezione di gioco di squadra alla formazione biancazzurra. Brutta partita e ben poco da dire, demolita una formazione un po' rimaneggiata, per l'occasione mancano Gigio e Tractor sostituiti da Chiara e Lucio. La squadra soffre per tutto il tempo, l'attacco improduttivo costringe gli altri a continui spostamenti ed i movimenti senza palla degli avversari bruciano le energie dei nostri alla svelta.

Partita del: 14 - 07- 08
Campo: Caronno O.S.G.B. - Calcio a 7
Ore: 21.30 -  22.30 Note: Calcetto 5 vs 5
Giocatore: Pagelle:
O' Ciccio

voto 2

Tanto per cambiare dirà lui, eh già! Poco movimento, non si vede quasi mai in campo e le uniche cose che si ricorderanno di questa sua partita sono 3: un gran gol subito con palla che sfreccia sotto alle sue gambe, un "cazzo dani t'avevo detto di girargli attorno"con gol a seguire (ovviamente sempre subito) ed un bel calcione dato e ricevuto da parte dell'attaccante avversario. 

Assente

Ruspà voto 5.5

Ce la mette tutta per portare su i suoi e se ha qualche colpa è soltanto per qualche palla persa a centrocampo, comincia male, sulla fascia sinistra è spesso sorpreso in fase difensiva dalla velocissima avversaria, poi va a fare qualche miracolo in porta per ritornare alla grande sulla fascia opposta senza però ottenere i risultati, impreciso in fase conclusiva, qualche bel passaggio ma niente di più.

Scorge la meta...da lontano!

Gigio voto 0

Non risponde alla convocazione e si presenta in panchina a farsi bello con i compagni in difficoltà sul campo impartendo insegnamenti da gran maestro!

Paiasc 2 il ritorno!

Eenzooo voto 1

Non è convocato ma si presenta lo stesso sul campo da gioco, voto 1 come i minuti giocati ma anche come i gol presi dalla ragazza fenomeno degli avversari!

Acchiappafarfalle

Chiara voto 3

Dopo delle belle partite arriva anche per lei il castigo divino, troppo statica in campo e troppo lenta, tener palla è la sua specialità ma in questa partita è più un danno che altro, passaggi troppo lenti ed imprecisi, forse Gardaland 2 giorni prima ha avuto i suoi effetti: stanca e distratta!

Mai così male!

Zio Teo voto 6

Provato fisicamente dal continuo pendolare su e giù per il campo arriva senza energie alla fine, non una partita eccellente la sua ma grazie ai 3 gol alla Inzaghi (con un tocco e più di Culo in aggiunta) raggiunge la sufficienza.

Paraculato

Lucio voto 6.5

Convocato in piena emergenza è assegnato a lui il ruolo di regista della squadra ma dopo pochi secondi finisce subito per assumere la posizione che manterrà per quasi tutto il match ovvero difensore da ultima spiaggia, senza di lui sarebbe stato un vero disastro! Va a casa con un gol nel taschino e con il riconoscimento di migliore in campo tra i nostri (non che civolesse tanto!!!), dato che pur stando dietro riesce a coordinare, seppur minimamente, lo stesso il gioco.

Multifunzione

O' Ciccio's Team vs

Rappresentativa "Prima Comunicazione SPA"

4

18
Lucio (1), Zio Teo(3)

 

 

 

design by ® D@niWeb