O' Ciccio's Team - Statistiche - i commenti, le Pagelle e i tabellini

HOME

 

Partita inguardabile e sconfitta meritata, gli uomini di O' Ciccio giocano con un modulo indefinibile modalità "all'arrembaggio tutti su" e al termine del primo tempo sono sotto di 4. Nel secondo tempo grande recupero, pur giocando sempre male e disordinatamente, senza le papere di O' Ciccio in porta si sarebbe anche potuto vincere ma sarebbe stato davvero troppo ed immeritato!

Partita del: 09 - 07- 08
Campo: Caronno O.S.G.B. - Calcio a 7
Ore: 21.00 -  22.30 Note: Calcetto 7 vs 7
Giocatore: Pagelle:
O' Ciccio

voto 2

2 punti per la buona volontà di stare in porta un po' + degli altri ma i risultati sono piuttosto spaventosi...da storia del calcio il gol che si becca nel finale e che regala la partita ai giovani rampolli, tiro da lontano e palla che scivola nei 20 centimetri tra lui e il palo. Fuori non combina granchè, invece di aiutare dietro sale anche lui all'arrembaggio sconquassando i già pochi equilibri della squadra.

Roba da matti!

Ruspà voto 1

Inizia in modo decente sulla fascia sinistra, poi per la confusione in campo è costretto a spostarsi dalla sua posizione preferita, si accentra inutilmente, sui lanci lunghi ci azzecca poco e niente e lo si rivede soltanto 2 o tre volte nel finale fare un affondo sulla fascia. 1 punto perchè salva i suoi da un gol fatto mentre sta in porta!

Inesistente

Gigio voto 2

Gioca metà partita aspettando che i suoi gli portino la palla nel quarto di campo dove lui "si muove", poi si fa male il fratello che è l'unico che giocava a suo servizio e  capito che nessuno più lo assisteva decide di correre un pochino a prendersi la palla da solo, ogni tanto capita anche che gli elefantini volano (dumbo), ed ecco una folle corsa sulla fascia destra (unica in tutta la partita) coronata da un palo interno - gol da cineteca. A fine partita si fa grande coi giornalisti a bordo campo dichiarando "era tutto pensato"

Ma va va!

Zio Teo voto 4

Non è il solito Zio Teo, probabilmente perchè non indossa le solite scarpette magiche, partita poco ricca la sua, molto discreta, alla fine i suoi gol li porta a casa pur non trovando mai il suo posto in campo e giocando un po' dove capita.

In sordina

Tractor voto 3

La superconfusione lo penalizza, si ritrova alla regia pur non essendo regista di professione (è solo appassionato fotografo) e non dirige molto bene il film della partita fin dall'inizio, anche lui sembra vagare alla ricerca di un ruolo in campo, ha la scusante che non è in formissima.

Vagabondo

Chiara voto 6

Non è colpa sua se non riesce a combinare molto, si fa in 4 per recuperare le fucilate che le arrivano a fasi alterne e tiene bene palla quando riesce ad intercettarla, 2 bei gol per lei e assieme alla fascia di capitano si becca anche l'unica pagella di migliore dei suoi!

Capitana con onore

Francesco B. voto 5

Convocato in extremis fa quello che può per aiutare gli altri, un po' difensore un po' attaccante un po' non si sa cosa ci mette impegno e tira fuori anche un gol! 

A servizio!

Minigigio voto 4

Gioca a inizio partita, invece che impostare un gioco di squadra pensa soltanto a mettere le sue qualità al servizio del suo + scarso fratello non impostando molto di buono, poi si fa male abbandonando la squadra a se stessa.

Delusione

O' Ciccio's Team vs

Team Penefici

10

11
Gigio (2), Zio Teo(4), Tractor(1), Chiara(2)Bianchi F.(1)

 

 

 

design by ® D@niWeb