O' Ciccio's Team - Statistiche - i commenti, le Pagelle e i tabellini

HOME

 

Dopo l'ultima sfida in cui l'O' Ciccio's le aveva prese questa volta gli avversari si presentano un po' sguarniti all'evento, manca l'uomo che li aveva trascinati all'ultima gara e sono adirittura uno di meno, per l'occasione Ruspà infila una pettorina gialla sopra il numero 99 e scende in campo contro i suoi compagni. Sulla sponda O' Ciccio's da segnalare la novità di una new entry femminile in campo, Chiara, che indossando la maglia di Tractor (per l'occasione tinto di nerazzurro) si fa valere in mezzo al campo. Alla fine l'O' Ciccio's vince una partita in cui si è ritrovato spesso in difficoltà anche a causa del loro giocatore schierato con gli altri, ottima anche la prestazione di Chiara, è lei che fa vincere la partita.

Partita del: 19 - 05- 08
Campo: Origgio - sportificio
Ore: 21.30 -  22.30 Note: Calcetto 5 vs 5
Giocatore: Pagelle:
Chiara

voto 9

Sorprendente la prestazione dell'unica donna in campo, al suo esordio, spazia dal centrocampo all'attacco e segna pure una doppietta! Ma non solo! Bravissima a tenere palla e a controllare i passaggi, la migliore nell'O' Ciccio's.

A fine partita la vicepresidente tuona "Troppe poche palle per la Chiara"

Rivelazione

O' Ciccio voto 7

E' in palla, gioca dietro ma sa farsi vedere anche a centrocampo ed è il più bravo a controllare le sfuriate di Ruspante sulla fascia, sorpreso da quest'ultimo quando è tra i pali prende un gol imprevedibile. E' comunque molto bravo a fare ripartire ogni volta il gioco

Tessitore

Gigio voto 6.5

Segna una doppietta ma non è troppo incisivo in questa partita, ogni tanto spunta in avanti sulla fascia destra ma lascia anche troppo spazio agli avversari in fase di contropiede e confonde non poco le idee al suo capitano impegnato in fase di contenimento non assumendo mai una chiara posizione in campo

C'è confusione!

Zio Teo voto 7

Soffre un pochino e fatica ad assumere una posizione definita in campo ma come al solito è quello che corre più di tutti, è l'uomo assist che manda in gol per due volte Chiara e gioca tutta la partita al servizio della new entry! Alla fine va anche in gol, e rischia d'andarci più di una volta se non fosse per Ruspante maledetto trasformatosi in Kalac (quello dei tempi migliori).

Maggiordomo tuttofare

Tractor voto 6

Anche la sua partita è da servitore, gioca a centrocampo e fa un po' tutto quello che non fanno i suoi compagni, contiene e fa ripartire la squadra, un po' impreciso più di una volta nei passaggi verso Chiara e Teo ma in miglioramento netto rispetto alle ultime partite. Mezzo punto in meno perchè si presenta a giocare con la maglia a striscie nerazzurre preferendola a quella dell'O' Ciccio's, traditore!

Ape operaia

Ruspà

(con Vetreria)

voto 8

I suoi compagni lo mandano in esilio in soccorso degli avversari che sono uno di meno e da quando la pettorina gialla cala sul 99 lui risponde dando il meglio di se e seminando il panico sulla fascia destra, suo il primo gol per la vetreria, sullo sviluppo di un calcio d'angolo trafigge O' Ciccio e suoi anche innumerevoli  cross e tiri, l'ultimo quarto d'ora passa in porta e para tutto poi c'è ancora spazio allo scadere per un paio di incursioni pericolose ma purtroppo la partita finisce.

Fantasista in esilio

O' Ciccio's Team vs

Vetreria Restelli + Ruspà

5

3
Chiara (2), Gigio (2),Zio Teo (1)

Ruspà(1), Tizio con maglia blu(1), Altro(1)

 

 

design by ® D@niWeb