O' Ciccio's Team - Statistiche - i commenti, le Pagelle e i tabellini

HOME

 

Novità in questa sfida! Si gioca con le porticine fornite dagli avversari, è la prima volta e sono tutti curiosi di vedere come andrà, dopo pochi minuti dall'inizio gli uomini di O' Ciccio restano in 4 a causa dell'infortunio di Volpi, gli avversari gli vanno incontro prestandogli il loro "sesto uomo" Ivan. Partita tutto sommato equilibrata, la formazione di O' Ciccio costruisce qualcosa di più ma gli avversari sono più bravi a chiudere in difesa con un "supremo" Marcello e più bravi e fortunati in fase conclusiva dove sfruttano anche qualche papera dei rivali.

Partita del: 11 - 05- 08
Campo: Origgio - sportificio
Ore: 21.30 -  22.30 Note: Calcetto 5 vs 5
Giocatore: Pagelle: (per questa settimana by Zio Teo con Restyling di Ruspà)
O' Ciccio

voto 7

Esordisce sostenendo di aver mangiato come un porco e di essersi appena svegliato e non garantisce di essere al top, in effetti da buon porcone si fissa in difesa e non si muove mai da li. Il risultato è che rispetto al solito confonde meno le idee ai compagni e gioca una buona partita in difesa bloccando gran parte delle azioni avversarie, non molto brillante nelle 4 occasioni che costano care alla squadra ma tutto sommato merita un buon voto.

Porcellino ripieno!

Ruspà voto 6

Secondo Zio Teo l'allenamento in piscina lo porta ad interpretare la partita come una vasca dove incominciare a fare su e giù, su e giù, non si puo dire che non corra, anzi senza dubbio è quello che corre più di tutti, tira fuori qualche bella giocata ma anche qualche bella papera dal cassetto, ogni tanto spaventa gli avversari con guizzi improvvisi!

Pesce Delfino

Volpi voto 10 meno 5 (i minuti giocati)

Gioca per 5 minuti e poi esce dal campo dolorante alla caviglia, resta in panchina tutto il tempo ad incitare i compagni nonostante il dolore!

Sfasciato

5' p.t. Ivan voto 6

Giunto in prestito dagli avversari in seguito alla rottura di Volpi ce la mette tutta per combinare qualcosa ma non riesce mai a trovarsi a suo agio con una squadra diversa dalla sua, nonostante ciò non molla fino alla fine e solo al termine della partita reclama un po' più passaggi!

Mastino

Zio Teo voto 7

Corre come un dannato e se non ci fosse lui nessuno centrerebbe la porticina, sue le due reti (con anche una bella dose di culo come sempre), è costretto anche ad arretrare un po' di volte per dare costruzione al gioco ed aiutare un pochetto il capitano in difficoltà!

Drogato

Tractor voto 5

Non si puo dire che non ci metta l'impegno ma dato che si gioca con le porticine sarebbe buona cosa cominciare a centrare almeno le porte normali, ma questo è il solito problema, non trova la posizione in campo e non risulta mai incisivo!

Grossolano

58' p.t. Gigio voto 2 (le palle toccate e i minuti giocati, le palle scassate sono mooolte d +)

arriva in ritardo e comincia a fare il Trapattoni dei poveri distraendo i giocatori in campo (soprattutto Ruspante), poi decide che siccome lui è un giocatore importante puo giocare anche coi jeans ed entra in campo gli ultimi minuti facendo un po' di cinema!

Pagliasc!  

O' Ciccio's Team vs

Team Penefici

2

4
Zio Teo (2)

Palu(2), Corbo(2)

"RIASSUNTO" 11-05-08 O'CICCIO'S VS. TUBANI F.C (PENEFICI) (BY CORBO)

"VAI COL LISCIO" 11-05-08 O'CICCIO'S VS. TUBANI F.C (PENEFICI) (BY CORBO)

 

 

design by ® D@niWeb