O' Ciccio's Team - Statistiche - i commenti, le Pagelle e i tabellini

HOME

 

Gli avversari sono gli stessi della penultima volta, ossia la Vetraria Restelli, ma con un nuovo giocatore, il quale si scoprirà essere "il vetro portante" dei nostri avversari. Si gioca sempre ad Origgio, solita ora ma con un tempo da far paura!! Partita molto equilibrata che si esaurisce nei primi 5 minuti di gioco, per via di un impegno improrogabile (a detta sua :-) Zio Teo arriva con 6 minuti di ritardo, l'Ociccios, in inferiorità numerica e privato del suo fuoriclasse in visita dal vicepresidente a Praga si "becca" 4 reti. Per il resto i nostri tentano in tutti i modi di segnare senza riuscirci, solo negli ultimi 10 minuti trovano il gol Zio Teo e Katany il quale subito dopo uscirà dal campo per un brutto infortunio.

Partita del: 28 - 04 - 08
Campo: Origgio - sportificio
Ore: 21.30 -  22.30 Note: Calcetto 5 vs 5 (Con Zio Teo in Ritardo)
Giocatore: Pagelle: (per questa settimana by Zio Teo con Restyling di Ruspà)
O' Ciccio

voto 4.5

Anche se in inferiorità numerica non riesce ad effettuare la saracinesca difensiva che lo contraddistingue, ogni volta che tira è sempre giù. Commette un sacco di falli ingenui, portando anche qualche volta all'imprecazione da parte degli avversari. 

Diavolo tentatore

Katany voto 6 (5+1)

Non è in gran forma (come portiere), il nostro portierone subisce 4 gol nel giro di 5 minuti. Si riscatta nel finale con delle belle parate e soprattutto segna la terza rete dell'Ociccio's ma s'infortuna subito dopo tentando di prendere una palla a centrocampo. Da notare che ogni volta che esce dalla porta segna un gol,magari il ruolo di portiere non è adatto a lui??

Inzaghi o Julio Cesar ?

Gigio voto 6.5

Sarà l'assenza di ruspante che lo porta a non sbraitare come suo solito, oppure sarà l'ormai famosissima storia d'amore che lo lega al mondo del sud, sta di fatto che gioca una partita molto equilibrata, fornisce l'assist del gol a Zio Teo e aiuta molto in difesa.

Inquadrato

Zio Teo voto 6 (4+2)

Corre come al solito ma non riesce a trovare la posizione visto che è sembre braccato dal numero 17 della squadra avversaria (ND: molto bravo). Si riscatta segnando due gol ma purtroppo il 4 lo merita tutto visto anche il suo ritardo che ha condizionato la partita per i primi minuti.

Ritardatario

Tractor voto 6.5

Va al tiro più di una volta e costringe il portiere al miracolo.Prende anche una traversa. Gara molto attiva, come al solito si danna per i compagni ed ha un inteso dialogo con zio teo.

Risorto

Ruspà voto 10

E' l'ambasciatore della squadra in visita al vicepresidente a Praga, si può decisamente affermare che "se li è bevuti tutti", è accompagnato dal compagno Volpi in questa importante trasferta e tiene alto l'onore dell' O' Ciccio's all'estero riuscendo a stabilire un record vero e proprio: "non beve acqua al di fuori del suolo Nazionale"

i fuoriclasse si distinguono ( almeno non ha fatto come Ronaldo)

O' Ciccio's Team vs

Vetraria Restelli F.C.

3

6
Zio Teo (2), Katany (1) Un bel po il giocatore con la maglia numero 17

 

 

 

design by ® D@niWeb