RSU - Servizi ICT / EDS - Milano

Comunicati


Comunicato sul servizio MENSA

L’azienda ha comunicato la sua intenzione di fornire a tutti i dipendenti della Servizi ICT, a partire dal mese di gennaio 2001, un ticket restaurant giornaliero del valore di L. 13.000, convenzionato con una serie di esercizi in zona.

Vista la situazione di isolamento della sede di via Medici, l’RSU ritiene comunque fondamentale la garanzia di un adeguato servizio mensa, che consenta di usufruire del servizio nei tempi non certo lunghi dell’intervallo mensa.

L’utilizzo del ticket restaurant non deve diventare per l’azienda un alibi per disinteressarsi del problema, ma costituire solamente una forma di pagamento differente da quella che attualmente utilizziamo.

Servizi ICT ci ha comunicato che il servizio mensa fornito attualmente dalla SERIST verrà prorogato almeno fino alla fine di giugno 2001; a partire da quella data dovrebbero essere effettuati i lavori di ristrutturazione e adeguamento alle norme dei locali mensa.

Abbiamo quindi chiesto all’azienda di mantenere ancora per il mese di gennaio le attuali modalità di fruizione del servizio mensa, per poter contrattarne le condizioni e sottoporle all’approvazione di tutti i lavoratori:

·        garanzia che il servizio mensa verrà comunque mantenuto nel tempo

·        possibilità di usufruire del ticket restaurant presso la mensa in maniera modulare (anche frazioni di pasto)

·        modalità di fruizione del servizio mensa durante i lavori di ristrutturazione.

L’azienda ci ha anticipato la propria disponibilità a vedersi la prima settimana dopo le festività e ci ha garantito una risposta in tempi brevi.

Nel frattempo invitiamo tutti i colleghi a non accettare alcun tipo di variazione che l’azienda intendesse introdurre unilateralmente, compresi i ticket restaurant.

RSU Servizi ICT Milano

Milano, 21 dicembre 2000


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