RSU - Servizi ICT / EDS - Milano

Comunicati


Comunicato

Ieri 15 maggio abbiamo partecipato alla trattativa con l’azienda per la definizione del Premio di Partecipazione per l’anno 2000 e dei criteri per il PdP del successivo triennio.

A fronte delle nostre richieste (aumento del 25% rispetto al ’99 per il PdP del 2000 e  definizione di un PdP di riferimento  per gli anni 2001-2003 in crescita rispetto al PdP del ’99) e nonostante i ripetuti incontri di commissione che ci sono stati precedentemente, l’azienda ha richiesto un’ulteriore pausa di riflessione.

Ci si incontrerà nuovamente entro la fine di giugno.

Nel frattempo, con valuta 1° giugno, verrà erogato un anticipo del Premio di Partecipazione 2000, pari al valore del PdP per il 1999, così come riportato nel “verbale di accordo” qui a fianco.

L’anticipo sarà percepito da chi è stato assunto prima del 1° settembre 2000 ed è in forza attualmente alla Servizi ICT.

La differenza tra il PdP 2000 che verrà stabilito e l’anticipo del 1° giugno verrà erogata il primo mese utile dopo la firma dell’accordo.

Come RSU riteniamo pretestuoso l’atteggiamento dell’azienda, che nonostante i brillanti risultati del 2000 si attacca a presunte “difficoltà” del 2001 per non riconoscere quanto legittimamente richiesto.

Per noi rimane valido ciò che è stato deciso nell’ultima assemblea generale e con quel mandato ci recheremo al prossimo incontro.

RSU Servizi ICT Milano

Milano, 16 maggio 2001


Home ]