RSU - Servizi ICT / EDS - Milano


Comunicato RSU Servizi ICT Milano

 

 

Lunedì 3 marzo, su nostra richiesta, si è svolto un incontro con l’azienda per analizzare la situazione venutasi a creare a seguito della mancata applicazione dell’aumento di 0,50 euro del ticket restaurant.

 

L’azienda, nello scusarsi per il disallineamento che si è verificato (i colleghi EDS Italia hanno già avuto l’aumento con i ticket di marzo consegnati a fine febbraio, mentre noi di Servizi ICT abbiamo ricevuto ancora i ticket da 7,30 euro), ha garantito che l’aumento verrà applicato con la prossima consegna dei ticket (fine marzo 2003).

 

Servizi ICT ha inoltre proposto alle RSU il recupero del mancato aumento per il solo mese di marzo, chiedendo di allinearsi a quanto concordato con le RSU EDS Italia di Roma e Caserta.

 

Le RSU, stante anche il fatto che gli accrediti dello stipendio sul conto corrente continuano a non rispettare la scadenza di fine mese, creando non pochi problemi ad una parte dei dipendenti, hanno deciso di non sottoscrivere la proposta aziendale e di chiedere quindi gli arretrati per i primi tre mesi dell’anno, arretrati che abbiamo valutato equivalenti a 4 ticket da 7.80 euro.

 

Servizi ICT ha quindi dichiarato che provvederà in tal senso, attendendosi all’accordo di fine 2001 che sanciva l’aumento del ticket restaurant a partire da gennaio 2003.

 

Nella stessa riunione è stato fissato tra una settimana il primo incontro di verifica dei parametri per il Premio di Partecipazione 2002, che verrà erogato nel mese di maggio 2003.

 

 

Milano, 5 marzo 2003

 

 

RSU Servizi ICT Milano


Home ]