RSU - Servizi ICT / EDS - Milano

Contrattazione aziendale


Verbale di Accordo

 L’Azienda e le RSU di Milano si sono incontrate in data odierna per verificare la possibilità di introduzione di ticket sostitutivi dell’attuale sistema di pagamento per la gestione del servizio mensa.

L’Azienda riconferma la volontà di avere un servizio di mensa all’interno del complesso di via Medici del Vascello,26. L’impegno dell’Azienda è basato sulla richiesta alla proprietà di avere all’interno del complesso un servizio di mensa. L’attuale contratto di locazione che prevede il servizio scade nel gennaio 2004, nel secondo semestre del 2003 le parti si reincontreranno per verificare la sussistenza del servizio.

Con il mese di febbraio verranno consegnati i ticket secondo le disposizioni che seguono.

L’importo del ticket, erogato dalla società Quiticket, sarà di lire 13.000 di valore nominale; su questo importo viene effettuata una trattenuta secondo le norme di legge vigenti.

Per i primi due mesi l’azienda darà a ciascun dipendente un numero di ticket uguale al numero dei giorni lavorativi, a partire dal terzo mese verrà consegnato un numero di ticket uguale al numero dei giorni lavorativi meno i giorni di ferie, permesso, missione e malattia usufruiti due mesi prima.

Dietro richiesta dell’Azienda  la Quiticket ha già provveduto a convenzionare la  mensa e ha ottenuto un prezzo convenzionato che prevede per ogni ticket un pasto completo e un buono caffè.

Secondo quanto comunicato dalla proprietà la mensa, nel corso del 2001, dovrebbe essere interessata a lavori di adeguamento strutturale. Al momento attuale non è conosciuta la data e la durata dei lavori, appena l’Azienda avrà questi dati reincontrerà le RSU per le valutazioni del caso.

Servizi ICT                                      RSU Milano 

Milano, 31 gennaio 2001 


Home ]