RSU - Servizi ICT / EDS - Milano

Contrattazione aziendale


Verbale di accordo

In data 20.12.2002 l’Azienda e le RSU di S. ICT Milano, dopo approfondito confronto, hanno concordato quanto segue circa i dipendenti dell’area SMS impegnati nel trasferimento di competenze in ambito di software distribution ai dipendenti dell’ex CSD.

Nel mese di giugno 2003 le parti si rincontreranno per valutare l’inquadramento contrattuale dei lavoratori dell’area SMS in coerenza con la nuova organizzazione complessiva dell’area stessa. Nel mese di marzo 2003 le parti realizzeranno inoltre un incontro preliminare al fine di condividere lo stato di avanzamento del trasferimento di competenze e valutare la necessità di eventuali adeguamenti contrattuali di alcune risorse coinvolte nel progetto.

Verrà data inoltre possibilità ai dipendenti impegnati nel trasferimento di competenze di continuare a svolgere attività sistemistiche nell’area di provenienza, tenendo comunque in considerazione le richieste ed aspettative dei dipendenti nonché le necessità tecnico organizzative dell’Azienda.

Milano, 20.12.2002

 

Azienda                                                                                                          RSU S. ICT MI


Home ]