CONCORSI:

CONCORSO N.1

  1. Alle Ditte interessate non è richiesta alcuna esperienza in materia di Ristorazione Aziendale.

  2. Nessuna pretesa di carattere economico, sul costo del pasto. Se ci dovesse essere un costo, verrà stabilito dalla Turinauto e sarà a totale carico del commensale.

  3. La ristrutturazione dei locali di cucina e sala mensa sono a totale carico delle Ditte interessate. Altrettanto vale per le attrezzature (tavoli, sedie, pentole, vassoi, posate, ecc..ecc.)

  4. In caso di interruzione del servizio, dovuto a cause imputabili alle Aziende interessate, vedi: scioperi, terremoti, maremoti, eventi atmosferici eccezionali, ecc..La Turinauto avrà la facoltà di revocare l'appalto e chiedere i danni morali e materiali.

  5. Nell'eventualità di eccezionali punte di mercato, la Turinauto si riserva di utilizzare il personale addetto alla preparazione ed alla distribuzione dei pasti, direttamente in linea. In questo caso ai commensali verrà dato un ticket sostitutivo del pasto, spendibile solo dopo il trentennale della Turinauto.

IL CONCORSO é stato vinto da una ditta della LOMBARDIA che aveva la conduzione della mensa della SAT di Beinasco.........(auguri........ ai commensali)

CONCORSO N.2

CONCORSO N.3

IL CONCORSO è stato vinto dalla direzione della TURINAUTO, che ha pensato di eliminare il 50% degli addetti alla pulizia, naturalmente hanno perso i lavoratori.

CONCORSO N.4   vota il RUFFIANO   

ricordiamo il regolamento del concorso VOTA IL RUFFIANO :

si votava tramite e-mail, esprimendo una sola preferenza, le e-mail andavano inviate a fiom.turinauto@libero.it

Per visualizzare la classifica clicca sull'immagine del trasformista.