ABBIAMO RICEVUTO QUESTA LETTERA DI PROTESTA, che pubblichiamo "volentieri"

Salve, sono un dipendente della TURINAUTO, oramai disperato e quasi senza speranza per una situazione annosa, che sembra grottesca, ma io giudico una vera e propria ingiustizia.

Scrivo a voi del Sito Internet della FIOM, perché facciate da cassa di risonanza di questa mia protesta, che non è una voce isolata.

Mi sono rivolto alla stessa Direzione più volte, oltre che agli stessi delegati, per il fatto che abito in una zona mal servita dai trasporti pubblici e quindi sono costretto ad usare l’autovettura per recarmi al lavoro, ho visto miei colleghi più volte subire furti o danneggiamenti ed io stesso, sono stato vittima di un tentativo di furto.

Certamente sapete del fatto che la TURINAUTO permette l’ingresso con la vettura all’interno dello stabilimento solo ad alcune “caste”, possono entrare con la vettura gli impiegati, anche se neo assunti, possono entrare operai di ditte “esterne”, vedi SAT, ITCA ecc. mentre a noi è permesso l’ingresso con la vettura solo in occasioni “speciali”, vedi scioperi, straordinari o periodi di ferie, per il resto ciccia.

Aggiungo che sul 2° turno, dopo le 18, il parcheggio esterno rimane completamente incostudito rendendolo molto appetibile ai ladri; infatti è in questo lasso di tempo (18-22) che avvengono i maggiori danni alle autovetture.

Capisco che ci sono problemi più importanti, ma anche le piccole cose contano, forse per qualcuno sono piccole cose, ma se ti rubano la macchina ed hai pochi soldi da spendere, altro che piccolo problema.

Grazie per l’ospitalità e complimenti per il SITO.

                                                                                                                                                   Lettera firmata

Gentile collega, grazie per i complimenti, ti accontentiamo pubblicando la tua e-mail sul nostro SITO, invieremo questa tua protesta anche alla Direzione. Ciao e scrivi ancora.