GRAZIE

La Fiom-Cgil del Piemonte e Torino 

ringraziano le tante lavoratrici e i tanti lavoratori metalmeccanici che, con il loro personale impegno, hanno reso, insieme a tante donne e tanti uomini, padri, figli, occupati, disoccupati, precari, giovani, immigrati…, così imponente e convinta la manifestazione di sabato 23 marzo a Roma.

Ringraziamo anche: tutti coloro che non hanno potuto partecipare perché i mezzi a disposizione non erano sufficienti a permettere a tutti di raggiungere Roma, e tutti coloro che hanno aderito e che aderiranno  alla sottoscrizione che ha consentito questa grandissima partecipazione e che deve consentire di finanziare ulteriori iniziative.

Abbiamo manifestato in 3 milioni contro il terrorismo, per la democrazia, per la difesa dei diritti e della dignità contro l’arbitrio e l’arroganza.

La nostra battaglia deve continuare!!!!

Mercoledì 27 marzo in tutte le città italiane ci saranno le fiaccolate indette da Cgil Cisl e Uil contro il terrorismo, a cui tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici sono invitati a partecipare.

Mercoledì 27 marzo la Fiaccolata con corteo a Torino partirà alle ore 20 da piazza Albarello e si concluderà in piazza Carignano.

Continueremo a lottare contro le modifiche dell’art.18 e l’arbitrato, contro l’attacco portato allo Statuto dei Lavoratori, ai diritti e alla dignità delle persone, contro le deleghe sul lavoro, sulla previdenza e sul fisco.

Senza stralcio dell’art.18 e dell’arbitrato, senza modifica delle deleghe su previdenza e fisco, continueremo le nostre iniziative a partire dallo sciopero generale.

FIOM PIEMONTE

FIOM TORINO