Nazionalità: egiziana
Giorno di chiusura: nessuno
Tipologia locale: tavola calda con tavolini
Carne: pollo & tacchino
Pane: pane tipo ciabatta o piadina araba entrambe fatte da loro
Salse possibili: salsa di yogurt e sesamo, salsa piccante
Farcitura possibile insalata, pomodori, cipolla, verza rossa, verza bianca con carote, patate fritte, olive, carciofi, peperoncini verdi
Taglio: express
Ci piace segnalarvi:
- che il panino, molto generoso, fatica a contenere l'abbondante carne
- che la carne è ben speziata e ben arrostita
- che la salsa di sesamo spicca per la densità
- che le farciture sono numerose e di ottima qualità
Il locale è prevalentemente una pizzeria con tanto di tavolini dove potersi mangiare il proprio kebab. La carne non risulta essere molto rosolata ma rimane saporita per via delle spezie. La piada che usano è davvero enorme e vi assicuro che sfruttano ogni centimetro di spazio disponibile mettendo una montagna di carne. La salsa bianca è assolutamente perfetta, cremosa al punto giusto, mentre quella piccante risulta un po' ''pomodorosa'' (consentitemi il neologismo). I condimenti sono pochi e spesso, specie i pomodori e la cipolla, sono preconditi diventando molli e un po' troppo pesanti. L'impacchettamento è un po' "alla buona" (una volta mi ha chiuso la stagnola dentro al kebab e ho dovuto spacchettare tutto... che casino). Nel complesso però per 3 euro e 50 sia ha davvero un gran kebab, piccante, saporito e gustoso.
La piadina non è affatto generosa nelle dimensioni, tutt'altro... si tratta di piadine preconfezionate, spesse e il personale non provvede a scottarle una volta preparate e farcite. Gli ingredienti non mancano, a dire il vero, mentre la carne, di pollo e tacchino, non eccelle in qualità. Per il resto concordo con il commento di Kloud.