I miei gusti musicali




Il brano che stai ascoltando è uno dei pezzi strumentali che preferisco in assoluto "Cliffs of Dover" del chitarrista Eric Johnson,se vuoi puoi scaricarlo insieme agli altri midi files cliccando qui sotto (questa,come altre parti del sito verrà periodicamente aggiornata):




Ho iniziato ad ascoltare il metal nell'ormai lontano 1991 dopo una cotta enorme che mi ero presa per il cantante degli Europe (tale Joey Tempest)
Chissà questo gruppo ora che fine ha fatto ...boh? Comunque devo a loro ed ai loro capelloni il graduale passaggio ad un certo tipo di musica di cui prima ignoravo completamente l'esistenza ...da qualche parte si deve pur cominciare , o no?

Dicevo prima che nel 91 poi inizio ad ascoltare alla radio quei pochi programmi metal che mi capitavano , a comprare i dischi dei vari Kiss, Iron Maiden e Black Sabbath che, come avrete notato rimangono tutt'oggi tra i miei preferiti.

Poco tempo dopo decido io stessa di occuparmi di rock in una radio privata e dovrò faticare un bel pò per trovare nella mia città una radio dove poter passare la mia musica preferita senza essere presa per un'aliena :-) ,però ci riesco fortunatamente!

Nasce così "Metal Attraction" ,il mio programma radio, dove oltre a fare ascoltare i miei gruppi preferiti c'era uno spazio chiamato "Heavitalia" dove facevo ascoltare le demo-tapes dei gruppi rock italiani e avevo anche il piacere di intervistarne un bel pò ,alcuni in studio e altri per telefono ( voglio ricordare tra gli altri i Broken Glazz, gli Acacia, Detestor e i G.L.A.S.).

Per vari impegni, l'avventura della radio finisce ,ma in un certo senso potrebbe continuare ...in rete e quindi colgo l' occasione per invitare qualche musicista che, per caso è capitato nel mio sito, a trasferirsi nella pagina che forse gli interesserà di più ...

CLICK HERE!!