Benvenuto nel sito dei più devastati ...

 

Coppa devastato

Gli amici dispersi

Il gusto del torrido

Foto varie

Compleanni

Link interessanti

Indirizzi e-mail

Chi più ne ha ...

Adrenalina

 
Donfi
 

 

1998

Donfi ha rubato il titolo di DP (Danni Permanenti) al Pella con la frase: "... oh ragazzi, ho saputo che tra 11 mesi diventa padre".

Il numero di casa di Danny nel cellulare di Donfi è sotto "Danna"

Donfi cercava al supermercato l'ingresso senza acquisti


1999

Donfi: "... allora andiamo al MalMec". Era il McDonald's

Discorso su una discoteca. "... ci sono delle vecchie". Donfi: "Ma noi non siamo tanto vecchi"

Donfi ci ha illuminato su un album degli ACDC che nessuno conosceva: "Man in Black"

Rambo ha una Bravo e una Polo. Donfi ha una Bravo. Rambo esce con la Polo e passa a prendere Donfi, vanno fino a Reggio, poi più tardi tornando verso casa Donfi gli dice: "Sai che la tua è diversa dalla mia"

Donfi punta un aereo in cielo con un dito. Donfi: “Talla guarda l’aereo è là”. Talla non lo vede. Donfi: “Talla fischio quando si accendono le luci”. “Fiii … fiii … fiii …”. Intanto Talla vede l’aereo. Donfi ancora: “… fiii … fiii”. Il problema è che Donfi indicava sempre lo stesso posto e l’aereo era ormai da tutt’altra parte

"... quella rossa ...". Donfi: "Chi ?". "Ma dai, la Marcella, quella coi capelli rossi". Donfi: "Non ha i capelli rossi ... questo è rosso, non i suoi capelli", e Donfi indica una lattina di Coca-Cola. Mi crolla un mito, non esistono più le rosse

Donfi: "... mentre io gli tenevo sù il finestrino per guardare dietro". Era lo specchietto retrovisore 

Il nuovo presidente dell'Inter ... Donfi: "Morardi"

Talla, distrutto: "Donfi, prova tu ad andare a fare un giro fuori e tornare dentro ...". Donfi: "Perché ? cosa c'è dentro ?"

Talla: "Cosa hai speso a Formentera ?". Donfi: "Due milioni". Talla: "Hai speso a bomba !". Donfi: "Considera che abbiamo avuto un sacco di spese extra, tipo lo scooter che ha demolito il Conte". Talla: "Si ?, quanto avete dovuto sborsare ?". Donfi: "Cinquantamila". Talla: "A testa ?". Donfi: "No in tutto". Erano in quattro: 12.500 £ a testa. Proprio un sacco di spese extra ...

Il Pella a Donfi: "Dalle 8 di mattina alle 8 di mattina del giorno dopo quante ore ci sono ?". Donfi: "Pella non farmi fare dei calcoli difficili ...". Poi resosi conto della cavoltata detta: "... 12". Spettacolo !

"... a Fiorano ho visto provare anche una Ferrari da strada da ... come cavolo si chiama ... il brasiliano dell'Inter ...". Donfi: "Barrichello ?"

Donfi: "... questa scena l'ho già sentita"

Donfi: "... per non rispondere a Gianni ho dovuto usare il massimo del mio self-service"


2000

Gioco tipo Trivial. C'è da indovinare un luogo. Definizione: mi trovo in un istmo. Donfi: "Tonsille? ... cavo orale ?". 1ª del nuovo millennio

Donfi: "Oh, guarda che le barche a vela sono le formula uno del mare". Poi spara un 160 km/h e dopo una valanga di risate si giustifica con "quando c'è il vento ... il vento forte !". Devastante ...

Codde sta guidando la macchina; arriva troppo sotto un semaforo rosso e chiede chi glie lo guarda. Donfi: "Tranquillo, te lo guardo io ... vai !". Semaforo ancora ASSOLUTAMENTE rosso.

Donfi: "...in via di sicurezza

Romma chiede a Donfi se gli presta la moto per fare l'esame di guida. Donfi: "Si, ma ... non so se va bene la mia moto". Due mesi fa, lui e Danno hanno fatto l'esame di guida con la moto di Donfi.

Film "The million dollar hotel"; c'è una scena dove compare Bono degli U2. Talla: "A me questo film non è piaciuto; e poi cosa c'entrava la scena con Bono ?". Donfi: "A me è piaciuto; e poi cosa vuol dire ... anche Stallone ha fatto dei film dove compare in qualche scena ..." Ma ...

Talla sta smontando la moto; dalla parte in cui lavora manca la carena. Talla: "Questa vite come cavolo si svita ?". Donfi: "No, non così; vedi, qui è diversa". Talla: "Ma no, si fa così !". Donfi: "No, di qua è diverso". Talla va dalla parte di Donfi. Talla: "Ma come fai a vederlo che c'è la carena ?!?". Donfi "Ehm ...". Pazzesco !

Donfi: "L'entrata è allà". Donfi mussulmano ? 

Talla sta bevendo una coca-cola ghiacciata: "... è il top, sembra di magiare un ghiacciolo". Donfi: "Fammi sentire ... è vero,  sembra un ghiacciolo alla menta"

Macchina di Talla; stanno ascoltando i Dark Tranquillity; pezzo di batteria peso. Donfi: "C'è un   Ducati in folle". Talla: "Ma non senti che è la batteria della canzone ?". Donfi: "No, è un Ducati !". La canzone finisce. Donfi: "Senti, adesso non c'è più !"

Nuova unità di misura del tempo di Donfi: il fantomsecondo

Per Donfi, il frontalino del nuovo Nokia è in ferro. Alla faccia della ricerca sull'ottimizzazione dei costi e dei pesi ...

Donfi: "Danny mi dici il numero di casa mia ..."

Donfi passa il suo cellulare a Talla: "Mi fai il numero di casa ..."

Donfi: "... sarai tu sei". Cosa ????

Codde e Donfi sono da un concessionario di moto e sono di spalle l'uno con l'altro. Donfi indietreggia e prende contro a Codde. Donfi: "Mi scusi". Codde: "No, mi scusi Lei". Sono sicuramente i più tuonati !


2001

Talla: "Donfi, quanto pesi ?". Donfi: "Come l'altra volta ...". Talla: "Cioè ?!? Come l'altra volta quando ?". Donfi: "L'altra volta". Talla: "Cioè, quanto era ?". Donfi: "Cosa ne so !"

Al Burgher King all'aperto. Donfi: "Che cappa che c'è qui dentro !"

Donfi e il Capo escono dalla disco alle 6 di mattina. C'è già luce, si vede quasi il sole. Donfi: "Oh, ma c'è un sacco di luce ! Sembra il tramonto !"

"... Donfi, così assomigli a Danny !". Donfi: "Danny, chi è Danny ?". Non poteva essere da meno !

Donfi: "Capo, andiamo a fare un giro dimostrativo ?!?" Capo: "Dimostrativo ???". Donfi: "Ma che dimostrativo !"

Donfi: "Mi date d'accendere o vi devo pagare l'alcool ?!?" Accendini ad alcool ... interessante !

Donfi: "... si sono sposati dopo due anni di matrimonio"

Donfi manda via un curricolum al Dott. Verona: "Spett.le Dott. Verona ...". Poi ne manda via altri in altri posti: "Spett.le Dott. Verona ...". Se n'è accorto quando gli hanno telefonato le ditte per dirgli: "Guardi che qui non esiste nessun Dott. Verona !". Oltretutto ha mandato il

Donfi: "Talla, sto cercando di tutto ... pur di lavorare ho fatto domanda anche per venditore di mobili a domicilio !". Talla: "Venditore di mobili a domicilio ?!? Che lavoro è ?". Donfi: "Sì, cosa c'è di strano ? Il venditore di mobili a domicilio ... come si dice ... ah, l'agente immobiliare !"


2002

Chiacchiere varie ... argomento: che dottore ti ha fatto nascere. A un certo punto la Cochi, per prenderlo in giro, dice a Donfi: "A me mi ha fatto nascere mia madre !". Donfi: "Ah, si ? ma tua madre fa l'ostetrica ?" Un tipico esempio di parto autoassistito !

Donfi: "... è la storia di uno che viene carcerato ingiustamente e poi si vendetta". Laurea in italiano !


Continua ...