Influssi dei Pianeti
’lì, dove tutto nasce e tramonta per  ritornare alla Luce 
o nella Materia’




LIBRO « Planetario Astrologico »
.
Nell'Astrologia è essenziale esaminare e comprendere a fondo la natura specifica di ciascun Pianeta e la corrispondenza con la natura umana. I Pianeti influenzano il nostro comportamento e gli avvenimenti che si verificano nel corso della nostra vita. Per questo l'Astrologia e l'Astro Geografia sono l'efficace strumento per la comprensione della natura umana e dei suoi potenziali. 

Ogni Pianeta esprime nei suoi influssi una tipica e particolare dinamica di comportamento, come già sappiamo, che funziona a tutti i livelli dell'essere umano, spirituale, fisico, mentale e emotivo. Le funzioni dei vari Pianeti combinate insieme, danno origine ad un'insieme di generalità multiformi e complesse, e costituiscono le fondamenta su cui si può erigere l'analisi astrologica per giungere al riassunto finale.

10 RAGGI MAGNETICI - Figli nati dal Cielo e Sole e Terra.

SOLE*LUNA*MERCURIO*VENERE*MARTE*GIOVE*SATURNO*URANO*NETTUNO*PLUTONE

I 10 Pianeti e altri Corpi del Cielo. I Pianeti hanno il compito di alimentare con gli influssi degli alimenti nell'Esistenza, provvedendo alla Mente e Materie a disporre, reggendoli e riproducendoli. La parola 'Pianeta' deriva da un verbo greco che significa "vagare" - viaggiare navigare nel Cielo. L’Uomo è viaggiatore ed ha in “governo” la Terra, Egli vaga nelle creatività con il proprio ‘tono’ (Vocale Umano) nell'energie dell’esistenza. 

Impulsi e forme di generazione, affinità celestiali dei Pianeti nel Sistema Solare. 
Gli Astri sono le componenti delle sorgenti della Luce, del calore e vita in crescita, con il loro movimento o serie cicliche di movimenti, in cui producono azioni, incontri e reazioni per ogni tappa zodiacale, avanzano nella loro rotazione e rivoluzione in torno a se stessi e nel Cielo. 
Da questo movimento provengono di avanzamento scaturiscono i raggi magnetici o influenze celesti spirituali che riceve la Terra e quindi la Persona. 

É certo che l'intero Esistente è soggetto a leggi cicliche ed esterne, e la nostra evoluzione, sia fisica che ciclica, procede di pari passo con il loro evolversi. A tutto segue un movimento realmente ordinato. Questo movimento ordinato si chiama "Ritmo", il ritmo è matematica e figurazione, la sua forma ai nostri occhi è geometria delle Forme, ed i numeri sono i simboli dimostrativi delle cose.
Le diverse combinazioni dei Pianeti e dei loro rapporti {in archi di Aspetti} rappresentano la complessità e la diversità infinita istintuale degli Esseri nella loro manifestazione e perpetua evoluzione. 



Conoscenza e ricerca sul Sapere della Vita
Influssi Astrologici sulle Località della Terra
Studio Astrologico Astro*Geografico.
Umberto & Alfred M. Volpe
Maschito 2000.


LIBRO in vendita da settembre nelle librerie

Volume di 207 pagine, Lire 30.000.
Edito da: l'Arcano Editore
nuova collana «ASTROLOGIA»

Paolo Imperio 
libreria editrice
E-Mail: larcanotin.it
sede in Roma  via Chiavari 56

Per ORDINAZIONI:

Ordine


Home Libri 
Visita il Sito di Astro*Geografia