logo

 
STORIA
Sono il quarto figlio di una lunga serie:Gaetano, Cristofaro, Antonietta (TONIA) e quindi io,
nato a Forio d'Ischia il 10 maggio del 19.. e da quel giorno rimasto qui.
Sin da piccolo era chiara la mia spiccata curiosità per l'elettronica e la meccanica.
Con il passar del tempo questa curiosità divenne un vero e proprio interesse che, nell'estate del 92, mi spinse ad andare a lavorare in  un'officina meccanica.
Pian piano mi avvicinai al mondo del motociclismo, ne fui così affascinato da decidere di creare un'officina tutta mia, nella cantina 
sotto casa, dove riparavo e modificavo i motorini dei miei compagni di scuola.
Nel frattempo coltivai un altro interesse: l'informatica. Già all'età di 10 anni iniziavo a “smanettare” sui primi personal computer,
(stiamo parlando di ZX SPECTRUM, COMMODORE 16, COMMODORE VIC20 etc.).
Nel frattempo guadagnavo “da vivere” dilettandomi a svolgere tantissimi lavori, come il muratore, l'elettricista…
La mia vita, tuttavia, non mi ha regalato solo rose e fiori. Avevo solo 17 anni quando, infatti, ebbi un grave incidente in moto, che ha segnato profondamente la mia vita.
Non vi preoccupate, non mi è rimasto alcun segno, ma da allora guardo la vita secondo punti di vista che prima non avevo mai preso in considerazione.
Dopo una lunga riabilitazione, mi sono riavvicinato alle mie vecchie passioni, i computer, e da lì ho iniziato a interessarmi alla pubblicità.
Sono andato così a lavorare in uno studio ad Ischia che si occupava di pubblicità e così ho scoperto l'interesse per la grafica pubblicitaria. Al fine di 
specializzarmi in questo settore, nel 1998 mi sono iscritto ad una scuola di Computer Grafica, Fotografia, Fotomontaggio, Web Designer e di Video Assemblaggio, continuando a lavorare nello stesso studio per diversi anni.
Iniziai, nel frattempo ad andare in palestra, uscire con gli amici, andare in discoteca cosi come fanno tutti i ragazzi.
Nel 2003 mi affidarono la gestione di un negozio di telefonia, computer ed elettronica a Forio, ma, dopo più di un anno,
causa incomprensioni tra me e il titolare, lasciai quella attività.
Nel corso del 2006 ho preso poi un’importante decisione, riprendere i miei vecchi sogni e realizzarli. Così ho iniziato, innanzitutto, ad allenarmi per le maratone estive, mio primo sogno, e, anche se consapevole del fatto che iniziare a 29 anni non è facile, grazie al mio impegno, ho già disputato con discreti risultati le mie prime due gare e sto preparando la terza, la più difficile che penso e spero andrà meglio delle altre due.
Altro sogno che intendo realizzare è riprendere gli studi, e conto di farlo il prossimo inverno.
Ho visto poi concretizzarsi il mio terzo sogno, comune a tutti i ragazzi della mia età, avere un posto di lavoro interessante e fonte di soddisfazioni continue, sia economiche che professionali.
Ora sogno di viaggiare, girare il mondo. Ho, a tal proposito, organizzato qualcosina per il periodo di Natale! Non voglio svelarvi dove andrò, preferisco lo scopriate guardando, nella sezione foto, i ricordi che metterò a vostra disposizione mentre sarò ancora in viaggio (di riposo).
Per ora preferisco tenere per me il resto dei sogni che ho, e che mi sto impegnando a realizzare! Appena lo riterrò opportuno ve ne parlerò!!!!!!!
Buona permanenza sul mio sito e, mi raccomando, lasciatemi un pensiero sul Guest book….
ci conto!