Chi può salvarci? Chi può aiutarci cambiare? 

Non di certo un mago, un indovino o un negromante.

LA  BIBBIA  DICE:

“Se uno si rivolge ai negromanti ai maghi e agli indovini,  Io il Signore volgerò la faccia contro quella persona” (Levitico 20,6)  

Uno solo può farlo: Gesù Cristo “In Nessun altro è la salvezza” (Atti 4,12) Dagli il tuo cuore... non ti deluderà! Vieni servilo insieme a noi

CARISSIMO/A

Ti annunziamo  una vera notizia: Cristo Gesù è vivo e risorto per sempre. Noi non possiamo tacere davanti a ciò che abbiamo visto e sentito: E giusto, doveroso e necessario proclamare al mondo intero le meraviglie compiute dal Signore. Non ti predichiamo un Cristo nuovo o una falsa interpretazione! ma lo stesso Gesù che la Chiesa Cattolica da 2000 anni ha sempre annunziato così come e presentato nel Vangelo: Gesù Crocifisso per la espiazione dei nostri peccati e la purificazione dei nostri cuori; Gesù Risuscitato per la nostra redenzione dalla potenza del male in noi e intorno a noi; Gesù Signore di tutti che viene per stabilire il suo regno di amore e di pace. Noi viviamo per il Signore Gesù Cristo impegnandoci ad osservare il suo mandato Nell’obbedienza totale alla Santa Chiesa Cattolica ed  Apostolica:

“Andate e predicate il Vangelo ad ogni creatura”... (MC16,l5).

Noi annunziamo il Signore Gesù unica speranza per l’individuo e per l’umanità, per questa vita e per l’eternità; unica sorgente di luce, di certezza, di pace, di riposo, di gioia, di forza, di giustizia, Santità, di amore, di vita vera ed eterna.

Gesù è l’unico che può dare un senso alla tua vita Egli rivolge proprio a te il suo invito:

“Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, ed io vi darò riposo” (Mt. 11,28).

Se desideri la vera gioia, sappi che Gesù è pronto a donarti la Sua pace:

“Io vi lascio la pace vi do la  mia pace” (GV. 14,2). Si, Gesù, e pronto a donarti pace, gioia e forza interiore per mezzo del suo Santo Spirito; comunione intima con Dio attraverso la sua parola; nutrimento dell’anima attraverso l’Eucaristia; incoraggiamento e calore materno per mezzo della Beata Vergine Maria sua e nostra Madre.

Affinché tu possa sperimentare tutto ciò, ti invitiamo a partecipare agli incontri di preghiera del gruppo “Rinnovamento nello  Spirito Santo” ogni Giovedì ore 20,30 presso la Chiesa del Carmelo. oppure nel gruppo del RnS del tuo paese.

Il Signore ti chiama: non sia sordo il tuo cuore alla sua voce. Non avrai a pentirtene. “Venite applaudiamo al Signore, acclamiamo alla Roccia della nostra salvezza” (Salmo 95,1)

Devi decidere consapevolmente di dare a Gesù Cristo il controllo della vita chiedendogli di entrare nella tua vita, perdonare i tuoi peccati e fare di te ciò che Egli vuole.

Forse ti stai chiedendo: Ma in pratica cosa debbo fare? Devi solo pregare! Basta cioè, semplicemente pregare parlando con Dio. Egli conosce il tuo cuore. Per Lui non sono importanti le parole, quanto l’atteggiamento del tuo cuore. Prendi questa preghiera come modello:

PADRE, IO SO CHE SONO PECCATORE PERCHE' HO CERCATO DI VIVERE

LA VITA MIA A MODO MIO, PER FAVORE PERDONAMI! RICONOSCO DI

AVERE BISOGNO DI TE. SO CHE CRISTO E’ MORTO PER I MIEI

PECCATI. SONO PRONTO A RINUNCIARE AL PECCATO. ORA VOGLIO

APRIRE IL MIO CUORE E RICEVERTI COME MIO SIGNORE. PRENDI TU

IL CONTROLLO E REGNA NELLA MIA VITA. RENDIMI LA PERSONA CHE

TU VUOI CHE IO SIA. GRAZIE PER LA VITA ETERNA. ED OGNI COSA O

PADRE TI CHIEDO PER IL PREZIOSO NOME DI GESU’ E PER LA

POTENTE INTERCESSIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA.  A M E N!

Questa  preghiera esprime il desiderio del tuo cuore? Se è così, questo e il momento di chiedere a Gesù di entrare nella tua vita. Questa sarà la decisione più importante che potrai mai fare. Potrai anche tu sperimentare la potenza e la pace di Dio nella tua vita. Per favore, facci sapere la tua decisione e la tua esperienza, ti aspettiamo! Nel frattempo noi pregheremo che Dio ti faccia sperimentare l’abbondanza del suo Amore.

ALLELUIA!