ASSOCIAZIONE INDIPENDENTE RINASCERE

Via Karl Marx, 1 98067 - Raccuja (Me)

FLASH DEL 25 NOVEMBRE 2000

 

 

Giovedì 23/11/2000

    Si legge sull'odierno numero del "Corriere del Mezzogiorno" un articolo a firma di un certo Carmelo Caccetta nel quale, neanche tanto velatamente, viene "celebrata" un'inutile e faziosa assemblea svoltasi nel locali del Comune di Raccuja per mettere sott'accusa il Consiglio Comunale "salvando", nel contempo, la Giunta Municipale.

    Ad organizzare l'assemblea, i nipotini Raccujesi del compagno Stalin i quali hanno invitato solo i futuri tronfi alleati (e che alleati!!!), evitando accuratamente che all'assemblea si presentasse qualche "intruso" che potesse ristabilire la verità, in un Paese ormai sommerso dalla bugie.

    Oggetto del contendere il riscaldamento (il gasolio è stato acquistato due giorni prima dell'assemblea) e la mensa scolastica (la cui gara è stata già espletata).

    Si legge nell'articolo di una nuova presunta maggioranza consiliare - evidentemente ravvisata dall'acuto Caccetta, mai visto ai Consigli Comunali - e di un gruppo <esterno ai giochi politici> composto da ex democristiani e Socialisti Siciliani che si autodefinisce "Rinnovamento" (viene da ridere) il quale accusa il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale.

    Morale dell'articolo: i buoni sono i DS, che hanno organizzato l'assemblea, e il gruppo dei presunti "Rinnovatori"; i cattivi sono la Consigliera Rosaria Lincoln dell'Associazione Indipendente Rinascere e il Consigliere di Rifondazione Comunista Carlo Martella; i cattivissimi il Presidente del Consiglio Comunale ed i Suoi.

    E il Sindaco? Il Sindaco è nel purgatorio.

 

Torna all'indice "Flash"

Torna alla Home Page